Oscar Branzani

Paese: Italia

Altezza: 178 cm

Peso: 79 kg

IMC: 24.93 - Peso ideale 

Età: 27 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Oscar Branzani è un calciatore nato a Napoli il 13 novembre del 1989.

Quella di Branzani è davvero una carriera atipica nel mondo dello spettacolo: da calciatore in alcune squadre di categorie inferiori, alla notorietà acquisita nel programma televisivo Uomini e Donne, di strada verso il successo ne ha fatta tanta.

Inizia a giocare a calcio nel 2004, quando entra nei pulcini del Barletta. L’anno seguente Branzani viene acquistato dal Giacomense e si trasferisce nella città di Ferrara insieme alla famiglia. Tre anni dopo entra in prima squadra e gioca due stagioni in cui non riesce a mettere in mostra il suo talento, ma riesce comunque a ottenere una promozione in Serie C.

Nel 2010 passa al Taranto e gioca un intero Campionato, ma a fine stagione si trasferisce a Genova e diventa un giocatore della Sampdoria. Per lui si tratta del debutto nella Serie B, dove inizia a essere impiegato come centrocampista centrale. Branzani in questa sua nuova avventura calcistica non riesce, però, a convincere i dirigenti della squadra blucerchiata che decidono di cederlo al Cittadella.

In questo periodo della sua vita inizia a utilizzare il web per promuovere altre iniziative. Realizza video per il negozio di abbigliamento inaugurato dalla sua famiglia e comincia a diventare una sorta di influencer: su Facebook, infatti, per i suoi follower propone le sue idee di moda e dà consigli su come vestirsi nelle occasioni mondane.

Nel 2013 prosegue la sua carriera da calciatore: passa dal Cittadella al Barletta, dove totalizza quindici presenze senza segnare nessun goal. In questo nuovo club gioca sino alla stagione 2014/2015 quando decide di accantonare lo sport per dedicarsi alla carriera televisiva.

Oscar Branzani è un calciatore che ha saputo crearsi un ruolo anche nel mondo della televisione. Tra le sue passioni, oltre alla musica e al cinema, c’è il mare, dove ama compiere delle immersioni.

Nei primi mesi del 2016 Branzani partecipa a Uomini e Donne e diventa uno dei Tronisti più apprezzati nel salotto televisivo Mediaset. Riesce a convincere il pubblico a casa grazie al suo modo educato di porsi e, soprattutto, per la relazione con Eleonora Rocchini. I due iniziano a conoscersi soprattutto durante le esterne e, dopo un periodo di corteggiamento, decidono di lasciare il programma.

In seguito la loro relazione inizia a interessare i siti di gossip, fino a quando, nel novembre del 2016, i due annunciano sul web di aver messo fine alla loro love story. L’anno seguente, nel gennaio del 2017, la mamma di Branzani resta vittima di un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze.

Un voto per il bellissimo Oscar Branzani? Otto!

[Fonte: velvetstyle.it]