Melissa Rauch

Paese: Stati Uniti

Altezza: 150 cm

Peso: 44 kg

IMC: 19.56 - Peso ideale 

Età: 37 anni

Segno: Cancro Cancro

Melissa Rauch è un’attrice e doppiatrice statunitense nata a Marlboro il 23 giugno del 1980.

La Rauch ha ottenuto un enorme successo grazie alla serie televisiva The Big Bang Theory, ma negli ultimi anni è riuscita a dimostrare di essere anche una brava doppiatrice.

Si diploma in recitazione presso il Marymount Manhattan College e, in quel periodo, realizza diversi spettacoli teatrali con amici e studenti. Il suo esordio cinematografico arriva nel 2006, quando recita in Delirious – Tutto è possibile, una commedia diretta da Tom DiCillo e che vanta un cameo del cantante Elvis Costello.

La Rauch l’anno seguente realizza tre episodi di 12 Miles of Bad Road (2007), una serie televisiva che ottiene un discreto successo in patria, e continua a partecipare a svariati provini.
Nel 2009 prende parte a due produzioni che le permettono di mettere in mostra le sue doti di attrice: recita nel film I Love You Man, del regista John Hamburg, e a sei puntate di Kath & kim, telefilm ancora inedito nel nostro Paese.

Grazie a queste ultime esperienze entra in contatto con la produzione di The Big Bang Theory e ottiene il ruolo della simpatica Bernadette. Il suo esordio in questa sit comedy arriva dunque nella terza stagione, ma la Rauch nel 2010 trova il tempo per realizzare un episodio di The Office e per dirigere un cortometraggio intitolato The Condom Killer.

L’anno seguente dimostra di avere una discreta attitudine in generi diversi da quelli comici: un esempio sono le sei puntate di True Blood (2011), serial fantastico creato da Alan Ball. Nel 2013 torna al cinema con Are You Here e inizia a doppiare i suoi primi film di animazione, da Jake e i pirati dell’Isola che non c’è a Sofia la principessa. Successivamente recita in The Bronze – Sono la numero uno (2015), pellicola di cui è una delle protagoniste femminili.

Melissa Rauch è un’attrice di talento che ha mostrato tutta la sua bravura in svariate produzioni televisive e che è divenuta una delle doppiatrici più amate dai teenager.

Nel 2016 presta la sua voce al film d’animazione L’era glaciale – In rotta di collisione e a un episodio della serie televisiva Marco e Star contro le forze del male. Nonostante i suoi impegni nel settore del doppiaggio, registra altre puntate di The Big Bang Theory. Nel maggio del 2017 firma un nuovo contratto con la Warner Bros e, nelle prossime due stagioni di questa sit comedy, guadagnerà cinquecentomila dollari a puntata.

Un voto per la brava Melissa Rauch non può essere che un otto!