Matthew McRae

Paese: Stati Uniti

Altezza: 185 cm

Peso: 77 kg

IMC: 22.5 - Peso ideale 

Matthew McRae è un creativo e designer statunitense nato a Los Angeles nel 1975.

Conosciuto mediaticamente per via della sua relazione con la top model Bianca Balti, McRae negli Stati Uniti è noto per il suo ruolo di creativo e apprezzato professionista presso numerose aziende americane.

Di origini scozzesi, dopo gli studi McRae si trasferisce a New York insieme alla famiglia: il suo arrivo nella Grande Mela gli permette di frequentare la Green Hill School e a dedicarsi al designer. In seguito ottiene il diploma e inizia a svolgere alcuni lavori, tra cui il cameriere e il facchino, per non dipendere dai genitori e mantenere la propria autonomia economica.

Nei primi anni Novanta comincia a lavorare come designer per varie società americane e si trasferisce per brevi periodi all’Estero, dove fa molta esperienza. Compie viaggi in Italia, Francia e in gran parte dell’Europa, ma, tornato negli states, collabora con alcune agenzie di moda e il suo nome inizia a circolare nell’ambiente.

Nel 2012 lavora come consulente creativo per Gucci, Versace e altri grandi nomi. Ed è in quest’ambito che inizia a frequentare modelle famose e a farsi notare nel mondo della moda. Si stabilisce a Parigi e conosce la stupenda Bianca Balti, super modella italiana nota in tutto il mondo. La loro relazione inizia in sordina, lontana dai paparazzi, e i due cercano in tutti i modi di tutelare la loro privacy.

Nel 2015 nasce Mia, la primogenita che McRae ha avuto con la Balti. La notizia si diffonde sui social di tutto il mondo e la coppia esce, ormai, allo scoperto. I due partecipano a vari eventi benefici ma, sul web, si diffonde la notizia di una loro probabile crisi sentimentale.

Ma, a dispetto delle voci, McRae nel mese di agosto del 2017 sposa la sua compagna. Il matrimonio diventa un vero e proprio evento mediatico e le nozze sono celebrate in un ranch di Laguna Beach, una località molto nota nella California.

Matthew McRae è un designer e creativo al carattere riservato, un uomo che ama la natura, gli animali e adora viaggiare per il mondo. Attentissimo alla sua vita privata, spesso è divenuto il protagonista dei rotocalchi per via della sua celebre compagna.

Nel gennaio del 2018 le voci di alcuni anni prima su una loro probabile crisi sembrano confermarsi. Sul profilo ufficiale Instagram della Balti, infatti, spariscono le foto di coppia e i riferimenti a McRae e al loro matrimonio. Un segnale che i fan interpretano come un definitivo addio tra i due.

Un voto per il bravo Matthew McRae non può essere che un sette!

[Foto: www.donnaglamour.it]

Loading...