Marco Fantini

Paese: Italia

Altezza: 193 cm

Peso: 75 kg

IMC: 20.13 - Peso ideale 

Età: 26 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Marco Fantini è un modello e personaggio televisivo nato ventidue anni fa a Carpi in provincia di Modena. E’ diventato famoso non solo per la sua bellezza ma anche per il ruolo di corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Giovanissimo, dopo gli studi classici, decide di diventare un cameriere professionista e inizia a lavorare in un piccolo ristorante del suo paese. Coltiva, come tantissimi giovani, il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e nel 2011 partecipa a numerosi provini televisivi, dal reality show Grande Fratello ad Avanti un altro del bravissimo Paolo Bonolis.

Nel 2013 grazie al suo fisico atletico diventa Mister Modena e, dietro suggerimento del suo parrucchiere, partecipa al concorso per Mister Universo classificandosi sesto.

Dopo il discreto successo come modello, Marco decide di partecipare, nelle vesti di corteggiatore, alla trasmissione Uomini e Donne trasmessa ogni pomeriggio su Canale Cinque. Durante le puntate dell’edizione 2013 corteggia la bella Anna Munafò che sceglierà poi Emanuele Trimarchi.

Nel tempo libero Marco ama viaggiare e ascoltare la musica di Eros Ramazzotti, uno dei suoi cantanti preferiti.

Divenuto ormai personaggio pubblico, Marco è riuscito a raggruppare intorno alla sua figura un grande numero di fans, oltre cinquantamila, che su Facebook hanno creato due fanpage che ritraggono momenti della sua vita mondana, tra viaggi in giro per il mondo, escursioni e serate in discoteca con gli amici.

Diventa tronista dell’edizione 2014 di Uomini e Donne e decide di uscire dal programma con Beatrice Valli.  La relazione tra i due prosegue a gonfie vele ancora oggi.

Per i suoi occhi azzurri, Marco merita assolutamente un bel 9!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[foto: www.ilpiubelloditalia.it]

Loading...