Marco Borriello

Paese: Italia

Altezza: 186 cm

Peso: 85 kg

IMC: 24.57 - Peso ideale 

Età: 35 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Marco Borriello è uno dei calciatori del campionato italiano più amato dall’universo femminile. Nato a Napoli il 18 giugno 1982, l’attaccante della Roma oltre a una buona tecnica di base può vantare un fisico possente.

Marco Borriello ha trascorso l’infanzia nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. Nato da Vittorio e Margherita, appena undicenne il calciatore perse il padre. Borriello non è figlio unico né il solo in famiglia ad aver intrapreso la carriera di giocatore. Il fratello Fabio, più giovane di tre anni, è noto al pubblico per aver partecipato come giocatore del Cervia al reality Campioni. Finita l’esperienza calcistica – televisiva con il Cervia, Fabio ha continuato a giocare con Pro Vasto e Lugano.

L’altro fratello, Piergiorgio, è il più grande. Tornando a Marco, a quattordici anni è arrivato nelle giovanili del Milan dove è cresciuto, prima di essere ceduto in comproprietà al Treviso nel 1999. L’esperienza con la squadra veneta fu limitata alla formazione Primavera, perché Marco in quell’occasione non ha mai debuttato con la prima squadra. Passato alla Triestina qualche anno dopo, l’attaccante napoletano sigla nella stagione 2000 – 2001 il suo primo gol tra i professionisti.

Da allora, a Marco Borriello non sono mancate le soddisfazioni calcistiche, con molti grandi club italiani interessati al suo cartellino. Milan, Roma, Juventus e ancora Roma le squadre del talento napoletano. Finora una carriera niente male, vero? Ma Marco Borriello, oltre che per i suoi gol, in questi anni si è distinto anche per la sua aria da play boy.

Spesso è stato oggetto di interesse da parte della cronaca rosa. Il suo aspetto, la sua professione e quell’aria da sex symbol hanno riscosso grande successo tra le donne. La sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez ha riempito le pagine di gossip per parecchio tempo. Una storia intensa che i due protagonisti hanno vissuto quando non erano ancora troppo maturi per pensare di gettare le basi per un futuro insieme.

Che ne pensate? Una bella coppia davvero che all’epoca ha suscitato le invidie di tanta gente. Uomini e donne comuni che si sono immedesimati nelle rispettive parti. L’avete mai fatto? Con il tempo, la coppia è scoppiata tra stoccate e accuse, ma se non altro la storia è servita ai due per guadagnare un bel po’ di notorietà, o sbaglio? Marco ha sofferto ma non ne ha fatto un dramma, continuando alla grande a difendere la sua reputazione di sciupafemmine.

Belen è Belen, ma il calciatore mica poteva piangersi addosso? Difatti, non l’ha fatto. Diverse le ragazze accostate a Borriello nel periodo post – Belen. Da Camila Morais a Izabel Goulart, passando per Nina Senicar. La collezione dell’attaccante della Roma si è arricchita di tante belle donne. Attrici, showgirl e modelle, il denominatore comune è sempre lo stessa: la bellezza. Beato lui! D’accordo?

La fama, i soldi e la prestanza fisica permettono al fascinoso calciatore queste piacevoli licenze. Marco Borriello è un calciatore dinamico, potente e tecnicamente dotato. Voto 8. Da sciupafemmine è quasi impareggiabile, da 10 e lode. Un giudizio che vi trova d’accordo?

[foto: www.swoonworthy.net]

Loading...