Lucky Smith

Paese: Stati Uniti

Altezza: 189 cm

Peso: 73 kg

IMC: 20.44 - Peso ideale 

Età: 18 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Lucky Smith è un modello e artista statunitense nato a Spanish Fork il 4 giugno del 1998.

Noto in tutto il mondo per i suoi capelli biondo platino, Lucky è un modello giovane che è riuscito a imporsi all’attenzione dei media non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la capacità di attivarsi in altri media, tra cui il cinema e la musica.

Nel 2010 si trasferisce con la famiglia a Los Angeles e muove i primi passi nel settore della moda: compare sulle pagine di alcuni book fotografici dedicati agli abiti per teenager e sulle copertine di varie riviste per bambini.

La notorietà mediatica per lui arriva nel 2011 quando la versione giapponese di Vogue gli dedica un servizio e una prima pagina. Nel 2013 realizza uno shooting per il marchio Gap, un’azienda che si occupa di abbigliamento e di prodotti di vario genere.

Due anni dopo Lucky partecipa al The Ellen DeGeneris Show, programma televisivo molto seguito negli States. Nello stesso periodo è uno dei giudici di Project Runway, reality basato su un gruppo di aspiranti stilisti che si sfidano nella realizzazione di abiti di vario tipo.

In seguito si dedica anche alla musica e, insieme alle sue sorelle, forma i The Atomic, trio che ha pubblicato Too Late, il loro primo singolo. In questa band a carattere famigliare, Lucky suona la batteria, strumento di cui è un grande appassionato, e il loro sound si ispira a storici gruppi rock quali i Killers e i Black Keys.

Nel 2015 il sito The Models.com lo inserisce nella lista dei cinquanta indossatori più influenti del settore, mentre su Teen Vogue ottiene il titolo di Modello dell’Anno. L’anno seguente si dedica alla recitazione e partecipa una puntata speciale della divertente sit comedy Studio C.

Lucky Smith è un modello di grande fascino, cresciuto in una famiglia mormone che, però, gli ha consentito di avere piena libertà per quanto concerne le sue vocazioni artistiche.

Attivo anche sui social il suo profilo pubblico di Instagram ha superato il milione di follower diventando uno dei più seguiti sul web. Nel 2016 arriva nella città di Milano e partecipa a una sfilata per Versace, mentre nell’ottobre dello stesso anno debutto come autore e pubblica Stay Golden, libro che ottiene un buon successo presso i suoi fan.

L’anno seguente è il protagonista del film Love Everlasting (2017), una pellicola sentimentale diretta dal regista Bob Diamond. Nel 2017, insieme alla sua fidanzata, la modella Stormi Bree, annuncia sui social che presto diventerà padre.

Un voto per il bellissimo Lucky Smith non può essere che un nove!

[Foto: MTV UK]