Luca Onestini

Paese: Italia

Altezza: 186 cm

Peso: 85 kg

IMC: 24.57 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Luca Onestini è un personaggio televisivo italiano nato a Castel San Pietro Terme il 1° gennaio del 1993.

Onestini è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e a il Grande Fratello Vip, programmi cult che gli hanno permesso di diventare un personaggio televisivo.

Cresce in una piccola provincia bolognese circondato dall’affetto della famiglia e dei suoi amici. Da ragazzo si appassiona al calcio e sogna di diventare un calciatore, ma, quando inizia a praticare questo sport, subisce due gravissimi infortuni: il primo al menisco e il secondo all’anca.

In seguito decide di abbandonare il calcio e si dedica allo studio. Dopo aver ottenuto il diploma, Onestini s’iscrive all’università. Frequenta la facoltà di Odontoiatria e, nel tempo libero, comincia a prendere i primi contatti per entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2013 partecipa al concorso Mister Italia vincendo l’edizione: per lui si tratta di un vero e proprio trampolino di lancio che gli consente di ricevere un po’ di notorietà mediatica. Due anni dopo ottiene una piccola parte nella fiction L’Onore e il Rispetto, e recita al fianco del bellissimo Gabriel Garko.

Nel 2016 Onestini partecipa a una puntata di Ciao Darwin rappresentando la categoria Belli. Nello stesso periodo approda a Temptation Island in qualità di tentatore. Ed è proprio in questo programma che ottiene una grande visibilità e, soprattutto, un successo strepitoso presso il pubblico femminile.

Nel 2016 diventa corteggiatore a Uomini e Donne, la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi. In questo talk show a sfondo sentimentale, Onestini si avvicina a Clarissa Marchese, ma la Tronista, al termine del programma, sceglierà Federico Gregucci.

Luca Onestini è un personaggio televisivo molto amato per la sua bellezza, ma anche per la simpatia e il carattere socievole che ha dimostrato di possedere nei programmi cui ha preso parte.

Nel 2017 torna a Uomini e Donne nelle vesti di Tronista e corteggia diverse ragazze, tra cui Soleil Sorgè, che sarà la sua scelta. La loro storia d’amore s’interrompe nel settembre dello stesso anno, quando entra nel cast del Grande Fratello Vip.

Nel reality show di Mediaset si innamora della modella Ivana Mràzovà e i due, terminato il programma, decidono di andare a convivere. Nel 2018 partecipa ad altri programmi, tra cui C’è posta per te insieme all’amico Raffaello Tonon e, nell’aprile dello stesso anno, esprime il suo rammarico sui social per la fine della relazione tra la sua amica Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante.

Un voto per Luca Onestini? Sette!

[Foto: www.sorrisi.com]

Loading...