Luca Argentero

Paese: Italia

Altezza: 185 cm

Peso: 75 kg

IMC: 21.91 - Peso ideale 

Età: 39 anni

Segno: Ariete Ariete

Il bellissimo Luca Argentero, tanto caro al pubblico italiano, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione nel 2003 al reality “Il grande fratello“.

Luca nasce a Torino nell’Aprile del 1978 e trascorre un’infanzia felice. Comincia a lavorare come barmann a Moncalieri, cittadina dove ha sempre vissuto, ma nello stesso tempo, frequenta l’università, riuscendo a laurearsi nel 2004.

Il classico bravo ragazzo insomma e che ragazzo! Sfortunatamente per tutte le sue fans, Luca è super innamorato di Myriam Catania. Proprio con lei in questi giorni, è impegnatissimo a presentare una linea di abbigliamento ed accessori per una ditta di Milano.

Un’avventura nuova  per i due coniugi che esaltano i prodotti dell’azienda con fresca creatività.
La partecipazione al Grande Fratello ha spianato la strada a Luca Argentero che oggi è un giovane attore con una serie impressionante di esperienze alle spalle che hanno fatto di lui un mito, un ragazzo da ammirare non solo per la sua bellezza fisica ma anche e soprattutto per la bravura professionale.

Luca si è interessato al cinema subito dopo la partecipazione al reality, interpretando ruoli sempre più importanti come “A casa nostra“, ” Lezioni di cioccolato“, “Solo un padre”, “Diverso da chi?” e tanti altri film che hanno riscosso successo grazie proprio alla sua prestanza e alla sua bravura.

Non dimentichiamo il cortometraggio “Il quarto sesso” che pure ottenne un discreto effetto senza mettere in conto che in ben due film, ha interpretato la parte di un omosessuale.
Debutta anche in teatro con lo spettacolo Shakespeare in Love e poi viene scelto per dirigere “Le iene” affiancato da Enrico Brignano.
Ha partecipato inolttre come giurato all’edizione serale di “Amici” di Maria De Filippi.

E che Luca sia bravo, professionale e bellissimo, non lo dicono solo i suoi fan ma anche i riconoscimenti che ha ottenuto come il David di Donatello 2009 come miglior attore protagonista nel film “Diverso da chi?” e il premio Diamanti al Cinema come miglior attore non protagonista nel film “Saturno contro”.

Voto? Naturalmente 10!

[foto: www.styleandfashion.blogosfere.it]

Loading...