Lorenzo Guidi

Paese: Italia

Altezza: 130 cm

Peso: 35 kg

IMC: 20.71 - Peso ideale 

Età: 15 anni

Segno: Leone Leone

Lorenzo Guidi è un giovane attore nato a Roma il 20 agosto del 2002. E’ apparso nella fiction ”Non è mai troppo tardi” ma ha ottenuto un grande successo, soprattutto, grazie a ”Braccialetti rossi”, serie tv molto apprezzata nel nostro Paese, in cui ha ricoperto il ruolo di Rocco, un bambino in coma dopo un incidente in piscina.

La sua spontaneità ha fatto si che entrasse subito nel cuore di tutti gli appassionati di questa serie.
Fuori dal set il giovane attore la ”Scuola dell’infanzia Paritaria Arcobalena”. Oltre alla passione per la recitazione, ama il calcio e il surf.

La sua famiglia è composta da mamma Elisabetta, papà Alberto e il fratellino più piccolo Matteo. Sono tutti molto orgogliosi del proprio Lorenzo e, come ha raccontato la madre, si emozionano molto di fronte alle  scene più tristi della serie televisiva.

Nonostante il successo, i genitori desiderano per lui una vita normale e hanno sostenuto che saranno sempre pronti ad assecondare le sue passioni e le sue decisioni di vita.

Partecipare alla serie Braccialetti rossi è stato entusiasmante. In un’intervista, infatti, Lorenzo ha dichiarato: ”Far pare di questa esperienza è stato al dir poco meraviglioso, ho conosciuto tante persone speciali e fatto meravigliose amicizie, inoltre ho imparato a stare fermo e zitto, cose del tutto sconosciute per me”.

Un voto per Lorenzo Guidi? 10!

Guarda le altre schede dello Speciale Braccialetti Rossi.

[Foto: sorrisi.com]

Loading...