Jonas Berami

Paese: Spagna

Altezza: 170 cm

Peso: 68 kg

IMC: 23.53 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Toro Toro

Jonas Berami è alto 1,75 e pesa 70 kg. Jonas è un attore spagnolo nato a Malaga il 29 aprile del 1983.

A soli dodici anni Jonas lascia Malaga per trasferirsi a Vilamoura, una città spagnola vicino Barcellona. La sua è una famiglia di pescatori dalle umili origini, con un fratello che sogna di sfondare nel mondo della musica rap. Jonas, invece, s’iscrive a un corso di recitazione: il suo sogno è il cinema, passione che gli permette di frequentare la scuola diretta dall’attore Juan Carlos Corazza e di vivere per molto tempo a Madrid.

Prima di diventare un attore professionista, Jonas fa svariati lavori, dal cameriere al barista per pagarsi i corsi di recitazione che frequenta. Per un periodo di tempo arriva a fare anche il clown, esibendosi nelle strade di Madrid. Nel 2007 fa il suo debutto in televisione, recitando nella serie The Internship, trasmessa da Antena 3, una nota emittente spagnola. Grazie alla sua interpretazione del giovane Nacho, Jonas diventa uno dei protagonisti della quinta stagione e riesce a catturare per la prima volta le attenzioni del grande pubblico e di una parte della critica.

Nel 2009 esce il suo primo film al cinema, Uccelli di Carta, del regista Emilio Aragon. Nello stesso periodo gira molti cortometraggi tra cui il discusso Cannibals (2009) e Love Doll (2010). Ritorna a lavorare anche in televisione, dove diventa presto uno degli attori spagnoli più richiesti grazie a fiction di qualità come Lo Stage e Strip.

01

Immagine 1 di 10

01

Durante le numerose interviste che rilascia nel periodo successivo al successo mediatico, Jonas dichiara di essere profondamente innamorato di sua madre, l’unica donna della sua vita. La vera notorietà per lui arriva quando nel 2011 decide di recitare nel ruolo di Juan Castaneda per la celebre soap opera Il Segreto, trasmessa con ottimi ascolti anche in Italia a partire dal 2013.

Di recente, Jonas, ha fatto sapere di amare molto il nostro paese e, soprattutto, le donne italiane, annunciando che gli farebbe piacere lavorare in qualche fiction nostrana. La sua passione per la recitazione si unisce a quella che ha nei confronti del proprio corpo, divenuta nel tempo quasi un’ossessione, che l’ha portato a frequentare la palestra ogni giorno.

Nel 2014, sfruttando la grande popolarità ottenuta con Il Segreto, Jonas viene scelto da Maria De Filippi per partecipare, nelle vesti di tronista, alla nota trasmissione televisiva per single Uomini e Donne, con lo scopo di cercare l’anima gemella. Il suo percorso a Uomini e Donne si conclude a fine gennaio 2015, quando il giovane tronista decide di uscire dal programma con Rama Lila Giustini, confessando di essere davvero innamorato della sua corteggiatrice.

Jonas è un attore spagnolo di estrema bellezza e dotato di grande fascino. Fin da bambino è fan del cantante Julio Iglesias.

Un voto per Jonas Berami non può essere che un otto! A marzo 2016 è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il famoso reality condotto dalla simpatica Alessia Marcuzzi.

Guarda tutte le altre schede dello Speciale Uomini e Donnedello Speciale Il Segreto e de L’Isola dei Famosi 2016.

[foto: www.melty.it]