Jesus Luz

Paese: Brasile

Altezza: 181 cm

Peso: 70 kg

IMC: 21.37 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Jesus Luz è un modello brasiliano nato a Rio de Janeiro il 15 gennaio del 1987 da mamma parrucchiera e papà impiegato. Giovanissimo, a soli diciotto anni, intraprende la carriera di modello e nel 2005 ottiene il suo primo contratto con l’agenzia di moda 40 Graus Models di Sergio Mattos. Appassionato di cinema, studia recitazione presso un’accademia locale chiamata Casa de artes de Laranjeiras ed entra nel cast di una soap opera intitolata Le Peccatrici (in originale As pegadoras) famosa per alcune scene di nudo che Jesus ha girato.

Intanto prosegue la sua carriera come modello e posa per la rivista W affiancando Madonna, la celebre star della musica Pop. E’ proprio grazie a quel servizio fotografico, curato dall’esperto del settore Steven Klein, che cominciano a circolare tutta una serie di gossip che volevano i due legati anche sentimentalmente. Addirittura, secondo i soliti bene informati, Madonna avrebbe voluto un figlio da Jesus. Qualunque sia la verità, l’esperienza con questa icona del Pop è comunque molto positiva per il giovane Jesus che diventa uno dei modelli più pagati al mondo. Firma un contratto con la Ford Models e i suoi compensi diventano sempre più alti. In tutte le interviste rilasciate in quel periodo, Jesus dichiara che, grazie a Madonna, ha capito come muoversi nel mondo dello show business.

Nell’estate del 2009 vola in Italia e durante la settimana della Moda a Milano lavora per Dolce & Gabbana. E’ un periodo molto intenso per Jesus: lavora per Intimissimi, Pepe Jeans e partecipa a un nuovo servizio fotografico di Steven Klein. Compare nel videoclip musicale Celebration di Madonna, canzone che servì per lanciare una raccolta di grandi hit della cantante. La sua passione per la musica diventa occasione per dedicarsi anche ad attività differenti come quella di disc jockey. Nel 2012 incide, infatti, due brani musicali dimostrando notevoli doti canore, e partecipa alla canzone Caliente, comparendo nell’omonimo video musicale della cantante rumena Inna.

Jesus Luz è un modello che sa come sfruttare la sua bellezza e il fascino dei suoi occhi azzurri, insieme a un fisico molto curato, sono state le armi con cui ha sedotto molte donne famose. Partecipa come ballerino al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle di cui è stato un apprezzato concorrente nell’edizione 2013, affiancando la ballerina Agnese Junkure: proprio durante una performance di danza i due si sono scambiati un bacio affettuoso davanti alle telecamere, un gesto che li ha resi i veri e indiscussi protagonisti del programma di Rai Uno.

Loading...