Jeremias Rodriguez

Paese: Argentina

Altezza: 177 cm

Peso: 73 kg

IMC: 23.3 - Peso ideale 

Età: 28 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Jeremias Rodriguez è un personaggio televisivo nato a Buenos Aires l’11 novembre del 1988.

Fratello della più celebre Belén e di Cecilia, Jeremias è ancora poco conosciuto in Italia, ma il suo nome è spesso comparso sui siti di gossip o in merito ad alcune relazioni sentimentali come quella con l’ex Tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato.

Nel 2005, dopo aver ottenuto il diploma, deve affrontare la separazione da sua sorella Belén, a cui è molto legato: in quel periodo, infatti, la conduttrice di Pequenos Gigantes si trasferisce in Italia per tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo.

Negli anni duemila la vita di Jeremias prosegue senza particolari sussulti: a Buenos Aires si dedica molto all’attività fisica in palestra e, nel frattempo, svolge alcuni lavori come impiegato in un’azienda tessile. Nel settembre del 2013 partecipa al matrimonio di sua sorella Belén con Stefano De Martino, e giunge per la prima volta in Italia.

Il suo nome torna in auge per via di una gaffe, avvenuta qualche mese dopo, quando Jeremias pubblica la foto dell’ecografia di Belén sul suo profilo Facebook. L’anno seguente il popolo italiano inizia a conoscerlo meglio grazie alle vacanze estive che la famiglia Rodriguez si concede nella bellissima Formentera e poi in Sardegna: in quell’occasione è in compagnia della sua fidanzata Manuela Salinas.

Tornato in Argentina Jeremias affermerà in svariate interviste di essere rimasto molto colpito dall’Italia e che, un giorno, potrebbe stabilirsi nel nostro Paese. Nel corso del 2014 termina la sua storia con Manuela: rimasto single, sui suoi profili social inizia a promuovere di più la sua immagine. In seguito conosce l’imprenditrice Ilaria Coletto con cui medita di sposarsi.

Nel novembre del 2015 sua madre pubblica su Facebook un video della sua festa di compleanno in compagnia degli amici più cari. Dall’Italia arrivano gli auguri di Belén e soprattutto di Cecilia che, su Instagram, dedica al fratello un commosso messaggio.

Jeremias Rodriguez è un personaggio pubblico noto più per il cognome che porta e non per particolari meriti artistici. Più riservato rispetto alle sue sorelle, ha una passione innata per la pesca e il mare, oltre ad amare in modo incondizionato le canzoni di Shakira.

Nel febbraio del 2016 torna in Italia e conosce Rossella Intellicato che, sul web, pubblica la foto di un bacio che si sono dati durante una festa. Il tradimento di Jeremias mette fine alla sua storia con Ilaria, tanto che l’ex Tronista di Uomini e Donne ammette pubblicamente di aver iniziato una frequentazione con lui.

Un voto per Jeremias Rodriguez? Sette!

[Foto: www.woonko.com]