Ignazio Moser

Paese: Italia

Altezza: 194 cm

Peso: 88 kg

IMC: 23.38 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno: Cancro Cancro

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano nato a Trento il 14 luglio del 1992.

Conosciuto nell’ambito mediatico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Moser è un ex ciclista vincitore di una medaglia di bronzo agli Europei.

La sua è una famiglia di ciclisti professionisti, tra cui suo padre Francesco, che lo spinge a dedicarsi allo sport. Moser inizia a praticare il ciclismo sin da bimbo e, nel 2010, vince il suo primo titolo durante i Campionati Mondiali per la categoria Juniores.

L’anno seguente entra nei Dilettanti e gareggia per il team Lucchini. Nel 2012, però, passa al Trevigiani, club con cui vince due gare nazionali. Per Moser si tratta di piccoli traguardi che gli consentono di ambire a una carriera da professionista.

Si specializza nel ciclismo su strada e partecipa ai Campionati Europei, che nel 2012 si tengono in Lituania ed è qui che vince la medaglia di bronzo a squadre. Il suo nome comincia a circolare nelle maggiori riviste nazionali di sport e i telegiornali gli dedicano svariati servizi televisivi.

Nel 2013 termina nono ai Campionati del Mondo su pista e, nello stesso periodo, vince una gara nella Shimano Suzuka Road Race. Si tratta di un altro importante traguardo che si unisce alla vittoria, l’anno seguente, della sesta tappa del Memorial Lorenzo Mola. Moser si aggiudica anche la sesta tappa del Tour De La Guadalupe, importante manifestazione ciclistica spagnola.

Nonostante i successi decide di abbandonare il ciclismo e una promettente carriera sportiva per dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia, dove svolge diverse mansioni. Moser, in seguito, compie diversi viaggi in giro per l’Europa con l’obiettivo di esportare il brand creato da suo padre anche all’Estero.

Nel 2017 sul web e nei siti di gossip inizia a circolare con insistenza il rumor su una sua probabile partecipazione al Grande Fratello Vip. E, infatti, nel mese di settembre dello stesso anno diventa un concorrente nella Casa più spiata dagli italiani, suscitando l’entusiasmo del pubblico femminile.

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano che ha ottenuto un enorme successo mediatico nel reality show Mediaset. Appassionato di nuoto e di auto, ama compiere viaggi in giro per il mondo e ascoltare la musica nei momenti di relax.

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip conosce e si innamora di Cecilia Rodriguez, e i due scatenano un triangolo amoroso che coinvolge il bel Francesco Monte. Nell’aprile del 2018 partecipa insieme a suo padre al programma Che tempo che fa, dove presenta il documentario Moser, Scacco Al Tempo.

Un voto per il bellissimo Ignazio Moser? Otto!

[Foto: www.bitchyf.it]

Loading...