Ignazio Moser

Paese: Italia

Altezza: 190 cm

Peso: 85 kg

IMC: 23.55 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno: Cancro Cancro

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano nato a Trento il 14 luglio del 1992.

La sua è una famiglia di esperti ciclisti che gli hanno trasmesso la passione per questo sport, ma Ignazio di recente si è però dedicato alla televisione diventando un personaggio mediatico grazie alla sua presenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ignazio inizia a praticare il ciclismo professionistico e partecipa alle sue prime gare ufficiali giovanissimo. Nel 2010, a soli diciotto anni, vince il Campionato Juniores. Si tratta di un traguardo importante e che gli permette di dimostrare in famiglia, e a suo padre Francesco, ex ciclista molto noto in Italia, le sue qualità.

In seguito Ignazio partecipa a varie competizioni, alcune anche all’Estero e, due anni dopo, agli European Track Championships del 2012, ottiene una medaglia di bronzo. Grazie a questo importante traguardo si mette in mostra in una categoria agguerrita come il ciclismo di strada e riceve le prime critiche positive da parte della stampa specializzata.

L’anno seguente partecipa al Campionato Mondiale UCI insieme alla nazionale, ma la squadra azzurra purtroppo non riesce ad andare oltre un deludente ultimo posto. Nel 2014, invece, conquista una tappa del Tour di Guadalupe, dimostrando la sua propensione a vincere nelle competizioni estere.

Nonostante il successo ottenuto in pochi anni di attività, Ignazio decide di lasciare questo sport per mancanza di motivazioni. Si tratta di una scelta sofferta ma che il giovane prende in assoluta libertà e con l’appoggio dei genitori. In quel periodo della sua vita inizia a lavorare nell’azienda di vini di cui è proprietaria la sua famiglia.

Nel 2016 Ignazio inizia una breve relazione sentimentale con la modella Tanja Dexter. La donna, ex Miss Belgio, è di venti anni più grande di lui, ed è proprio per questo motivo che la loro storia d’amore termina.

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano appassionato di tatuaggi e che ama allenarsi in palestra per mantenersi sempre in forma.

Nel 2017 diventa un concorrente del Grande Fratello Vip. All’interno di questo reality mette in mostra il suo fisico e diventa in pochi giorni il beniamino del pubblico femminile. Nel programma ha rivelato ad alcuni concorrenti di soffrire molto per un’altra sua ex fidanzata, la modella Virginia Stablum, nuova corteggiatrice nel programma Uomini e Donne.

Nel mese di settembre dello stesso anno è protagonista di un incidente hot all’interno della piscina nella Casa del Grande Fratello Vip, dove, senza accorgersene, perde il suo costume da bagno.

Un voto per il bellissimo Ignazio Moser? Otto!

[Foto: www.sorrisi.com]