Harry Styles

Paese: Regno Unito

Altezza: 180 cm

Peso: 70 kg

IMC: 21.6 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno: Acquario Acquario

Harry Styles è un cantante inglese, vocalist del celebre gruppo degli One Direction, nato a Redditich il 1° febbraio del 1994.

I suoi genitori si separano quando Harry ha soltanto sette anni e nel frattempo il cantante si appassiona alla musica di gruppi famosi come Beatles e Queen. Frequenta la Holmes Chapel Comprehensive School e si fa notare dagli amici grazie alla sua voce melodiosa e alle sue tendenze artistiche.

Fonda un gruppo locale chiamato White Eskimo con cui comincia a mettersi in mostra e partecipa a numerosi provini. Prima di diventare famoso lavora come panettiere in un forno della sua città, ma è nel 2010 che decide di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale, partecipando all’edizione inglese di X-Factor, dove riesce a diventare un membro degli One Direction.

La band ottiene da subito un enorme successo in Gran Bretagna ma presto Harry e i suoi amici diventano un vero e proprio fenomeno che ha una rilevanza europea. Idoli delle teenager il gruppo debutta nel 2011 con l’album Up All Night: in questo disco Harry prende parte al video di Gotta Be You, una canzone pop che gli fa vendere migliaia di singoli.

Nel suo primo album Harry firma brani come Taken e Same Mistakes dimostrando notevoli doti di autore. Nello stesso periodo frequenta Caroline Frack ma la loro storia termina nei primi mesi del 2012. In seguito Harry con gli altri membri del gruppo registra le canzoni del loro secondo lavoro discografico: Take Me Home. Si tratta di un disco che risente del successo sempre crescente degli One Direction di cui Harry è uno dei maggiori artefici. Nell’album il suo brano Back For You viene particolarmente apprezzato dalle fan.

Sempre nel 2012 Harry vince tre We Love Pop Awards su quattro nomination divenendo, di fatto, uno degli elementi più validi degli One Direction. Una consuetudine che si ripete anche l’anno successivo quando vince due Teen Choice Award.

Harry Styles è un cantante degli One Direction che ha ottenuto in poco tempo una grande popolarità. Ha avuto anche esperienze nel campo della recitazione, interpretando se stesso nel Saturday Night Live.

In numerose interviste Harry ha pubblicamente ammesso di essere legato alle canzoni dei Coldplay, band inglese che ha avuto un grande impatto nel suo modo di approcciarsi alla musica. Nel 2014 Harry e i suoi compagni hanno cominciato l’On The Road Again Tour con una serie di concerti che li condurrà in giro per il mondo.

Un voto per la simpatia e il fascino di Harry? Un bel nove!

[http://www.missceleb.com]