Gerò Carraro

Paese: Italia

Altezza: 180 cm

Peso: 78 kg

IMC: 24.07 - Peso ideale 

Età: 52 anni

Segno: Cancro Cancro

Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò, è un imprenditore italiano nato a Milano il 21 giugno del 1965.

Figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro e di Donna Adonella Colonna Di Paliano, Gerò è un imprenditore conosciuto a livello mediatico soprattutto a causa della sua relazione sentimentale con la conduttrice televisiva Simona Ventura.

Trascorre l’infanzia insieme ai genitori e frequenta diverse scuole private. Il ramo materno della sua famiglia discende da una ricca e nobile casata romana, i principi Paliano e, per questo motivo, Gerò può vantare dei titoli nobiliari.

Verso la fine degli anni Ottanta Gerò inizia a viaggiare e si dedica poco allo studio e alla ricerca di un lavoro. Nel 1990 insieme al padre cura gli interessi della casa editrice Sperling & Kupfner e si occupa di questioni che riguardano il lato amministrativo dell’azienda.

E’ un periodo proficuo per lui, che comincia a interessarsi all’imprenditoria in maniera attenta e allargando gli interessi delle società controllate da suo padre. Gerò negli anni Duemila inizia a espandere le sue attività anche all’Estero e soprattutto a Dubai, una città che diventa per lui una sorta di seconda casa.

Nel dicembre del 2010 conosce Simona Ventura durante una festa insieme a degli amici in comune. Tra di loro scatta la fatidica scintilla ed, entrambi, iniziano a frequentarsi. La relazione non viene annunciata pubblicamente, anche perché Gerò è un personaggio molto riservato e attento alla sua vita privata.

Negli anni seguenti la loro love story prosegue a gonfie vele pur restando lontana dai riflettori e dal gossip. Nel marzo del 2016 la Ventura partecipa all’undicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi e, durante una lotta nel fango con Mercedesz Henger, riporta una ferita alla testa. In quel caso Gerò difende pubblicamente la sua compagna e si scaglia contro la redazione del programma Mediaset accusandola di sfruttare i concorrenti attraverso assurde e insensate gare di coraggio.

Gerò Carraro è un imprenditore italiano dal carattere schivo e riservato, un uomo che coltiva varie passioni, tra cui i libri e l’antiquariato, e che nel suo tempo libero ama pescare e viaggiare.

Nel mese di settembre del 2017 lui e la Ventura sono stati immortalati in una serie di immagini scattate in Sardegna durante una festa di amici e pubblicate sui rispettivi social. Tra i due sembrava essere iniziata l’estate scorsa una leggera crisi di coppia, ma queste foto testimonierebbero la loro riappacificazione.

Un voto per l’elegante Gerò Carraro non può essere che un otto!

[Foto: www.105.net]