Geppy Lama

Paese: Italia

Altezza: 178 cm

Peso: 77 kg

IMC: 24.3 - Peso ideale 

Geppy Lama è un imprenditore italiano nato a Napoli nel 1986.

La vita e la carriera professionale di Geppy erano praticamente sconosciute fino a quando la sua relazione con Aida Yespica non è diventata ufficiale durante il Grande Fratello Vip.

Da bambino gli amici e i coetanei iniziano a chiamarlo Geppy, anche se il suo vero nome è Giuseppe. Un nomignolo che manterrà fino all’età adulta. Il suo percorso scolastico è di breve durata: dopo aver ottenuto diploma, infatti, decide di avviare una propria carriera lavorativa.

Appena ventenne compie una serie di viaggi in giro per l’Europa e, insieme a un gruppo di amici, visita Londra, Amsterdam e altre importanti città, per poi tornare nella sua amata Napoli. In seguito svolgere alcuni lavori: da promoter telefonico a commesso, ma poi si dedica all’azienda di ottica di cui il padre è proprietario.

Geppy, nel 2015, inizia a svolgere diversi ruoli negli store Lama presenti in tutta Napoli. I suoi compiti si rivelano essere di tipo manageriale, dal controllo delle merci alla loro diffusione. Gli occhiali prodotti dall’azienda di famiglia hanno un grande successo non solo in Italia, ma anche all’Estero.

Nel 2016, Geppy parte per gli Stati Uniti, dove continua a esportare il suo brand. Tornato in Italia inaugura una serie di negozi in tutta Napoli, dando al marchio grande visibilità, e gli occhiali con le montature Lama vengono presentati in molte trasmissioni televisive del circuito campano.

Nel mese di luglio del 2017 decide di concedersi una vacanza a Ibiza, dove incontra la bellissima Aida Yespica. In quel periodo la showgirl aveva da poco concluso la sua relazione con Enrico Romero, finanziere che era stato il suo fidanzato per molto tempo, e tra loro scatta un vero e proprio colpo di fulmine.

Geppy Lama è un imprenditore di successo molto apprezzato in Italia e all’Estero, un ragazzo serio che ama la compagnia degli amici e le auto sportive.

In seguito inizia a frequentare la showgirl venezuelana e i due trascorrono un mese a Miami. Nel 2017 la Yespica partecipa al Grande Fratello Vip, cercando di sfruttare questa trasmissione per rilanciare la sua carriera.
Durante una delle puntate sembra che tra Aida e Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belén, ci sia stato un bacio.

Concluso il Grande Fratello Vip, nel dicembre del 2017, la relazione tra la Yespica e Geppy è ufficialmente finita. La notizia viene diffusa al termine di un paio di giorni di relax che l’ex coppia si era concessa in montagna.

Un voto per il bellissimo Geppy Lama? Otto!

[Foto: www.gossip.it]

Loading...