Filippo Nardi

Paese: Regno Unito

Altezza: 176 cm

Peso: 72 kg

IMC: 23.24 - Peso ideale 

Età: 48 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Filippo Nardi è un disc jockey nato a Londra il 30 maggio del 1969.

Conosciuto nel nostro Paese per la sua partecipazione al Grande Fratello, Nardi è un disc jockey molto attivo in Inghilterra, nel corso della sua carriera ha condotto svariati programmi musicali.

Nato e cresciuto nella città di Londra, Nardi ha origini italiane. Terminati gli studi si dedica alla musica e inizia a frequentare le discoteche britanniche. Verso la fine degli anni Novanta cerca di farsi conoscere come disc jockey e si esibisce in vari locali: si fa notare per la sua capacità di mixare hit di successo e per la sua abilità dietro alla console.

Nel 2001 arriva per lui la grande occasione di mettersi in mostra nella televisione italiana. Nardi, infatti, viene scelto per prendere parte alla seconda edizione de Il Grande Fratello. Il suo ingresso nel celebre reality show dura però pochissimo perché, dopo soli tredici giorni, decide di lasciare il programma.

Il motivo del suo abbandono fu la sua dipendenza per le sigarette: Nardi creò dei veri e propri siparietti comici con gli altri concorrenti della Casa e suscitò un grande riscontro presso il pubblico, divertito dai suoi scatti di ira per via della sua impossibilità di fumare.

Dopo la sua breve performance all’interno del Grande Fratello partecipa al programma Chiambretti c’è (2001), che in quel periodo andava in onda su Rai Due. L’anno seguente diventa inviato per la trasmissione Le Iene, dove realizza diversi servizi e inchieste.

Nel 2004, sempre per le reti Mediaset, conduce un’edizione del Festivalbar. Si tratta di una grande vetrina per lui, che gli permette di ottenere una buona visibilità soprattutto presso il pubblico giovanile e intervistando i cantanti del momento. Nello stesso periodo affianca Claudio Lippi in Miss Muretto (2004), un celebre concorso di bellezza che ha lanciato showgirl del calibro di Simona Ventura.

Filippo Nardi è un disc jockey che ha conosciuto la sua fortuna in Italia grazie ai molti programmi cui ha preso parte. Famoso per il suo tipico accento inglese, è un amante della palestra e dei tatuaggi.

Negli ultimi anni conduce diverse edizioni di Loveline e, insieme a Camilla Raznovich, il programma Mamma mia che settimana (2012). In seguito riprende la sua attività di disc jockey e il suo antico lavoro gli consente di viaggiare in giro per l’Europa.

Nel gennaio del 2018 torna in Italia per partecipare al programma L’Isola dei Famosi e, in questo reality, sembra aver legato con la bella Bianca Atzei.

Un voto per Filippo Nardi non può essere che un otto!

[Foto: corriereobjects.it]

Loading...