Fabio Colloricchio

Paese: Italia

Altezza: 185 cm

Peso: 80 kg

IMC: 23.37 - Peso ideale 

Età: 27 anni

Segno: Gemelli Gemelli

Fabio Colloricchio è un personaggio televisivo nato a Gorizia, in provincia di Udine, il 25 maggio del 1990.

Figlio di due genitori separati, Fabio ha origini argentine e, per un certo periodo di tempo, ha vissuto in Sud America insieme a suo padre Freddy che nel frattempo si è creato una nuova famiglia a Buenos Aires. Da ragazzo prende lezioni di ballo e si specializza nella bachata.

Tornato in Italia, decide di andare a vivere insieme a sua madre Alicia che, nel frattempo, ha aperto una palestra a Cividale del Friuli, attività che ha consentito a suo figlio di lavorare come insegnante di Zumba e Fitness e di avere una sua indipendenza economica.

Nell’estate del 2014 trascorre un paio di mesi in vacanza a Tucumàn insieme a un gruppo di amici. Ritorna in Italia e realizza il suo primo book fotografico che rilascia a numerose agenzie pubblicitarie senza ottenere nessuna risposta positiva. Grazie al suo fisico atletico e alla capacità nel ballo, Fabio decide di farsi conoscere anche in televisione e partecipa ai casting Mediaset per la trasmissione Uomini e Donne. A partire dal mese di settembre del 2014 diventa il corteggiatore ufficiale della bellissima Teresa Cilia.

Il suo percorso all’interno del popolare programma di Maria De Filippi gli ha dato certamente la notorietà: Fabio, infatti, diventa ben presto un volto noto nel panorama televisivo di Canale Cinque soprattutto presso il pubblico femminile e conquistando sin da subito la fiducia di Tina Cipollari.

Nei mesi successivi al suo esordio televisivo, le sue fan italiane hanno aperto una pagina ufficiale su Facebook, che ben presto è diventata molto seguita, mentre il suo profilo Instagram ha raggiunto la soglia dei duecentomila follower. Ma nonostante i consensi del pubblico e il suo successo come corteggiatore, Teresa decide nel mese di gennaio del 2015 di scegliere Salvatore di Carlo e cominciare con lui una relazione sentimentale.

Fabio Colloricchio è un personaggio televisivo che sta avendo un grande successo grazie al suo fascino latino e alla prestanza fisica.

Di poche parole, semplice e spontaneo Fabio ha dichiarato in numerose interviste di essere molto legato a sua madre e di voler trovare l’anima gemella. Per questo motivo, nel mese di febbraio 2015, è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Un voto per la bellezza di Fabio Colloricchio? Nove!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Uomini e Donne.

[Foto: angolodellamicizia.forumfree.it]