Davide Tresse

Paese: Italia

Altezza: 177 cm

Peso: 73 kg

IMC: 23.3 - Peso ideale 

Davide Tresse è un agente di commercio nato a Vicenza il 29 ottobre del 1983.

Davide è riuscito a diventare un personaggio mediatico grazie alla sua partecipazione nel programma televisivo Temptation Island 3, condotto da Filippo Bisciglia, e soprattutto per essere il fidanzato della stilista Georgette Polizzi con cui ha iniziato una relazione nel 2015.

Nel 2001 Davide ottiene il diploma di tecnico industriale e inizia a lavorare come libero professionista. Dopo aver svolto varie mansioni e i lavori più disparati, in seguito lascia la famiglia, cui è molto legato, per andare a vivere da solo.

Nel 2013 comincia l’attività di agente di commercio presso un’azienda di caffè. Il suo lavoro gli permette di avere una discreta solidità economica e di poter vivere la sua vita da single. Ma in seguito conosce Georgette e, tra i due, nasce un sentimento che gli permette di trovare casa e di convivere. Lo stile di vita della sua compagna e il successo che ha sui social network gli permettono di ottenere un certo riscontro mediatico anche sul web.

Nel corso del 2015 sul suo profilo Instagram posta le foto delle sue collezioni di abiti e dimostra di avere delle attitudini come fashion blogger, dando dei consigli ai suoi follower. In questo caso l’influenza della sua fidanzata è innegabile e, proprio per questo motivo, ha avuto anche altre esperienze legate al mondo della moda. Nel maggio dello stesso anno, infatti, insieme a Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, posa per una campagna pubblicitaria dove dimostra di possedere delle indubbie qualità come modello.

L’anno seguente viene scelto insieme alla sua compagna dalla redazione di Temptation Island: lui e Georgette iniziano dunque a registrare, verso la fine di giugno del 2016, la prima puntata del noto programma Mediaset. Davide tra l’altro conferma di conoscere un’altra concorrente, la bellissima Ludovica Valli, con cui è legato da un rapporto di amicizia.

Il suo ingresso nel reality sentimentale condotto da Filippo Bisciglia inizia un po’ in sordina, per poi accendersi a causa di alcuni presunti interessamenti della sua fidanzata nei confronti degli altri tentatori.

Davide Tresse è un agente di commercio che è riuscito a diventare un personaggio televisivo e che gode di un successo che non accenna a diminuire. Tra le sue passioni ci sono il mare e la pesca, ma il suo hobby più insolito è quello di collezionare scarpe.

Nel luglio del 2016 la sua relazione con la Polizzi entra in crisi perché la sua compagna inizia a dimostrare dell’interesse per il tentatore Claudio D’Angelo. Al termine del programma, Davide non è tornato con Georgette nel suo appartamento a Vicenza, ma è partito per Venezia, dove ha trascorso una vacanza insieme agli amici.

Un voto per Davide Tresse non può essere che un sette!

[Foto: www.spyit.it]