Chris Zylka

Paese: Stati Uniti

Altezza: 185 cm

Peso: 84 kg

IMC: 24.54 - Peso ideale 

Età: 32 anni

Segno: Toro Toro

Chris Zylka è un attore statunitense nato a Warren il 9 maggio del 1985.

Ha lavorato per numerose serie televisive, tra cui The Leftovers – Spariti nel nulla, ma è conosciuto soprattutto per la sua relazione con Paris Hilton.

Dopo gli studi fa il suo debutto come attore ottenendo un piccolo ruolo nella serie 90210 (2008), di cui realizza alcuni episodi. Il suo aspetto fisico e l’aria da belloccio gli consentono di muovere i primi passi nel mondo dello showbiz. Nello stesso periodo recita in tre puntate di Tutti odiano Chris, sit comedy che viene trasmessa con successo anche in Italia.

L’anno seguente Zylka debutta nella serie Hannah Montana (2009) e realizza un episodio di Cougar Town (2009). Con Kaboom (2010) fa il suo esordio nel cinema recitando in un film presentato al Festival di Cannes. In seguito si mette in mostra con 10 cose che odio di te (2010), serie che vede tra i suoi protagonisti la bella Lindsey Shaw.

Nel 2011 torna al botteghino con una pellicola trash come Shark Night – Il lago del terrore, un film massacrato dalla critica statunitense. Ci riprova con Piranha 3DD (2012), una commedia con punte di horror diretta da John Gulager. Ma ottiene finalmente il successo tanto agognato grazie a The Amazing Spider-Man (2012), ennesimo rifacimento cinematografico dedicato al celebre personaggio Marvel.

Nel 2013 si dedica di nuovo alle serie televisive e conferma la sua capacità di adattarsi da un media all’altro. Recita in quattro episodi di Twisted ed è il protagonista del film Dixieland, pellicola in cui interpreta un giovane che è appena uscito dal carcere e che cerca di rifarsi una vita.

L’anno seguente entra nel cast della sua serie più longeva: The Leftovers – Svaniti nel nulla (2014). Recita in tutti e ventotto episodi suddivisi in tre stagioni, e grazie a questo serial ottiene un discreto successo anche nel resto del mondo.

Chris Zylka è un attore statunitense che ha una grande passione per la palestra e che cura ogni aspetto legato alla sua forma fisica. Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è tra i più seguiti, così come la sua pagina ufficiale Facebook.

Nel 2016 recita in Welcome to Willis e l’anno seguente termina le riprese della sua ultima stagione in The Leftovers – Svaniti nel nulla. Si dedica ad altri progetti, tra cui Novitiate (2017), pellicola ancora inedita nel nostro Paese.

Nel gennaio del 2018 fa il giro del web la foto, scattata sui monti Aspen, in cui ha chiesto a Paris Hilton, che frequenta ufficialmente da due anni, di sposarlo.

Un voto per il bellissimo Chris Zylka non può essere che un otto!

[Foto: www.hola.com]

Loading...