Brooklyn Beckham

Paese: Regno Unito

Altezza: 175 cm

Peso: 69 kg

IMC: 22.53 - Peso ideale 

Età: 18 anni

Segno: Pesci Pesci

Brooklyn Beckham è un giovane personaggio mediatico nato a Westminster il 4 marzo del 1999.

La notorietà di Brooklyn è dovuta al cognome che porta e al fatto di essere il figlio dell’ex calciatore David Beckham e della cantante Victoria Adams. Cresce a Westminster, una delle città più famose del West End londinese e, nel 2007, si trasferisce con tutta la sua famiglia a Los Angeles.

Nei primi anni della sua vita Brooklyn segue i genitori nei loro spostamenti in giro per il mondo e, nel 2002, compare per la prima volta in uno special televisivo insieme alla madre. In quel periodo le riviste di gossip iniziano a interessarsi di lui, ma è Vogue a inserirlo in un servizio dedicato ai figli delle celebrità.

Nel 2007 Brooklyn compare nel reality show Victoria Beckham – Coming to America: si tratta di un’occasione importante per poterlo ammirare davanti alle telecamere e per scoprire varie curiosità sulla sua personalità. In seguito continua a studiare e, grazie ai suoi genitori, a compiere continui viaggi tra Stati Uniti e Gran Bretagna.

Negli anni Duemila Brooklyn trascorre il tempo libero insieme ai fratelli, Cruz, Harper e Romeo, e nonostante la notorietà la sua è una vita normale come quella di tanti ragazzi della sua età. Nel 2013 partecipa e supera un provino per il Manchester Under 14, club di calcio in cui ha militato per tanti anni suo padre David, con l’intenzione un giorno di giocare in questa squadra.

L’anno seguente Brooklyn compare su Man About Magazine e il fotografo Alasdair McLellan gli dedica un servizio di venti pagine. Per l’occasione indossa abiti firmati da Ralph Lauren e partecipa a una sfilata organizzata da sua madre nella città di Londra.

Brooklyn Beckham è un personaggio mediatico che è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio in televisione e nei giornali per via del suo celebre cognome. Sul suo profilo Instagram è da tempo molto attivo, con oltre nove milioni di follower, ed è in questo contesto che dà sfogo alla sua passione per la fotografia.

Nel 2015 ufficializza la sua relazione con l’attrice Chloe Grace Moretz: i due si erano conosciuti durante uno spettacolo teatrale ma, dopo una breve frequentazione, la coppia ha deciso di intraprendere diverse strade sentimentali.

Appena raggiunta la maggiore età, Brooklyn decide di seguire le orme paterne, concedendosi il primo tatuaggi, il volto di un capo indiano. In seguito realizza trecento scatti fotografici con l’intenzione di pubblicarli in “What I See”, libro che uscirà nel maggio del 2017 e che pubblicherà la casa editrice Penguin Random House.

Un voto per Brooklyn Beckham? Otto!

[Foto: thefashionisto.com]