Brice Martinet

Paese: Francia

Altezza: 188 cm

Peso: 81 kg

IMC: 22.92 - Peso ideale 

Età: 36 anni

Segno: Leone Leone

Brice Martinet è un attore e modello francese nato Chambray Lès Tours il 9 agosto del 1981. E’ uno dei concorrenti della decima edizione dell’Isola dei Famosi.

Cresciuto nella periferia parigina, Brice dopo gli studi e la maturità decide di iniziare la sua carriera di modello. S’iscrive in varie agenzie francesi prima di cominciare a sfilare per importanti brand quali Calvin Klein, Rebook e Adidas.

Nel corso della sua attività come modello Brice cura molto il suo aspetto fisico, lasciando spazio alla palestra, attività sportiva che pratica con costanza e disciplina con l’obiettivo di dare al suo corpo una forma scultoria. Per questo motivo decide di ampliare le sue esperienze lavorative anche in altri ambiti, tra cui la televisione, girando tutta una serie di spot in cui compare senza veli.

Nel 2011 partecipa a Survivor, un reality show francese in cui i protagonisti sono messi a confronto in gare ai limiti della sopravvivenza. Lo scopo è quello di raggiungere la puntata finale: Brice diviene uno dei concorrenti del programma con il maggior numero di votanti.

Il crescente successo, soprattutto presso il pubblico femminile, gli consente di dedicarsi a un’altra sua grande passione: la recitazione. Nel 2012, infatti, ottiene un breve ruolo nella commedia intitolata Universitari – Molto più che amici, diretta dallo scrittore per teenager Federico Moccia.

Si tratta di una breve ma intensa esperienza cinematografica che consente a Brice di continuare a vivere in Italia, dove conosce la fotografa Elena Falbo con cui si sposerà nel 2013.

Nel gennaio del 2015 ha annunciato sul suo seguitissimo profilo Facebook di essere uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, notizia che ha sin da subito entusiasmato i suoi follower. Nel corso della prima puntata Brice è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico per la sua partecipazione senza veli al reality show in compagnia della bellissima Cecilia Rodriguez.

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Isola dei Famosi 2015.

[Foto: stile.it]

Loading...