Bosco Cobos

Paese: Spagna

Altezza: 174 cm

Peso: 68 kg

IMC: 22.46 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Bosco Cobos è un attore e personaggio televisivo spagnolo nato a Malaga il 16 ottobre del 1986.

Bosco nel corso della sua carriera si è distinto in diverse attività: dal teatro alla radio fino a diventare, negli ultimi mesi, un vero e proprio personaggio televisivo, soprattutto nel nostro Paese.

Trascorre la sua infanzia a Malaga e si divide tra lo studio e la recitazione. Frequenta la scuola di Arti Drammatiche, dove conosce l’attore Jonas Berami, star della soap opera Il Segreto, con cui maturerà una solida amicizia. In quel periodo Bosco ha piccole esperienze di recitazione in televisione e inizia la sua attività di insegnante di recitazione.

In seguito arriva in Italia per sostenere Jonas durante il suo percorso nel reality show L’Isola dei Famosi 2016. E’ qui che comincia a farsi conoscere dal pubblico divenendo uno degli ospiti più richiesti nel panorama televisivo. Nell’edizione, condotta dalla brava Alessia Marcuzzi, dichiara apertamente la propria omosessualità e, nel corso della trasmissione, dimostra di essere un grande appassionato di moda dando importanti consigli al pubblico a casa su come vestirsi nelle occasioni mondane.

Terminata la sua esperienza di opinionista all’Isola dei Famosi, diventa un ospite fisso in altri programmi del nostro palinsesto. Partecipa a varie puntate del divertentissimo Grande Hotel Chiambretti e ad alcune di Pomeriggio Cinque, nota trasmissione di Barbara D’Urso.

In patria Bosco si è affermato anche come scrittore: ha pubblicato due libri, tra cui uno di successo intitolato “Tragicomedia del Culebra y el merduza”, un testo di natura autobiografica sulla sua condizione di omosessuale. Nello stesso periodo pubblica vari articoli sulla rivista Malaga, occupandosi di costume e società.

Nell’estate del 2016 il suo nome diventa uno dei papabili per il Grande Fratello Vip, anche se sembra ci sia stata per lui una certa attenzione da parte della redazione di Uomini e Donne, che avrebbe voluto sceglierlo per il “Trono Gay”. Nel mese di settembre Bosco entra nella Casa più spiata dagli italiani divenendo, fin da subito, uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico.

Bosco Cobos è un attore e personaggio televisivo di grande sensibilità che, in pochi mesi, ha dimostrato di dare molta importanza a valori quali l’amicizia e l’amore. Tra le sue passioni c’è quella per il cantante Marco Mengoni.

Nella sua esperienza al Grande Fratello Vip ha instaurato un ottimo rapporto con la stupenda Alessia Macari, mentre di recente è stato l’involontario protagonista di alcune frasi omofobe nei suoi confronti utilizzate da Clemente Russo, il pugile campano che poi gli ha chiesto pubblicamente scusa.

Un voto per Bosco Cobos non può essere che un otto!

[Foto: www.forexinfo.it]