Andrea Montovoli

Paese: Italia

Altezza: 184 cm

Peso: 73 kg

IMC: 21.56 - Peso ideale 

Età: 32 anni

Segno: Pesci Pesci

Andrea Montovoli è un attore italiano che ha fatto del suo aspetto fisico il suo miglior biglietto da visita. E’ nato a Porretta Terme in provincia di Bologna nel 1985 e ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano come dj, aprendo i concerti di Vasco Rossi, a San Siro e all’Olimpico nel 2008.

Andrea ha partecipato a numerose produzioni televisive, tra cui la fiction “RIS 5” e “l’ispettore Coliandro”. Nel grande schermo, invece, una delle sue migliori apparizioni è stata quella legata al film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.

Ha partecipato anche al programma televisivo “Ballando sotto le stelle” classificandosi secondo e impressionando favorevolmente il pubblico. Ultimamente si trova in Honduras in veste di concorrente dell’Isola dei famosi 2015, ed ha dichiarato di voler rimanere sull’isola almeno fino al suo compleanno (12 marzo).

Molto appassionato di tecnologia e di social network, ama gestire personalmente la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram, che aggiorna più volte al giorno. Ha già ammesso che sull’isola ciò che gli mancherà di più sarà proprio l’interazione con i fans.

Nelle ultime interviste Andrea è apparso visibilmente dimagrito. Il motivo? Come ha dichiarato lui stesso,  si è preparato al meglio per la grande prova dell’isola facendo molto esercizio fisico. Sono in molti a credere che Andrea Montovoli riuscirà a trarre il massimo da questa esperienza, riuscendo, a ritagliarsi maggior spazio nel panorama dello spettacolo italiano.

Un voto per Andrea Montovoli? 8!

Guarda tutte le altre schede nello Speciale Isola dei Famosi 2015.

[Foto: gliveblog.com]