Andrea Melchiorre

Paese: Italia

Altezza: 191 cm

Peso: 79 kg

IMC: 21.66 - Peso ideale 

Età: 23 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Andrea Melchiorre è un fashion blogger nato a Roma il 28 dicembre del 1993.

Melchiorre ha ottenuto la notorietà grazie al programma Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatore, per poi diventare negli ultimi anni un vero e proprio personaggio televisivo che ha inaugurato un blog di successo.

Si diploma all’istituto commerciale con il massimo dei voti e s’iscrive alla facoltà di Economia e Commercio. Durante il periodo universitario Melchiorre abbandona gli studi per dedicarsi al lavoro. Fa il barman e poi il cameriere per guadagnare i primi soldi e permettersi una propria indipendenza. Nel tempo libero gioca a calcio nel ruolo di portiere, ma a causa di un infortunio deve rinunciare alla carriera sportiva.

Nell’ottobre del 2014 decide di fare un provino per Uomini e Donne: la redazione del programma lo sceglie e inizia la sua avventura televisiva. Nel programma di Maria De Filippi si mette in mostra per il suo carattere diretto e senza peli sulla lingua.

Corteggia la Tronista Valentina Dallari e, tra di loro, nasce un sentimento che diventa sempre più importante. La ragazza fa con lui varie esterne e decide che Melchiorre è la sua scelta: nel mese di maggio del 2015, infatti, i due lasciano insieme il programma. La loro storia d’amore termina dopo solo due mesi quando entrambi, sui rispettivi social, si lanciano accuse al vetriolo.

Il successo conseguito a Uomini e Donne gli permette di realizzare varie serate in giro per l’Italia: Melchiorre inaugura locali e partecipa a eventi nelle migliori discoteche italiane. Grazie alla notorietà può dedicarsi alla moda, una delle sue grandi passioni, e realizza vari shooting fotografici per importanti brand.

Nel 2016 inaugura il suo blog, uno spazio in cui può raccontare parte della sua vita, dei suoi viaggi in giro per il mondo, e consigliare i giovani sul look da utilizzare per ogni occasione.

Andrea Melchiorre è un fashion blogger che ha un discreto successo anche sui social. Tra i suoi hobby c’è l’amore per i grandi cantautori come Claudio Baglioni e Antonello Venditti, mentre in numerose interviste pubbliche ha ammesso che il suo idolo è il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Nel 2017 partecipa come tentatore al malizioso programma Temptation Island e, in seguito, annuncia la sua relazione con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Soleil Sorge. Nel mese di agosto la ragazza accusa Melchiorre di averla tradita baciando un’altra donna in una discoteca di Porto Cervo, e la notizia, oltre a fare il giro dei social, ha messo fine alla loro storia d’amore.

Un voto per il bellissimo Andrea Melchiorre non può essere che un otto!

[Foto: televisionando.it]