‪Chicco Nalli

Paese: Italia

Altezza: 178 cm

Peso: 76 kg

IMC: 23.99 - Peso ideale 

Chicco Nalli è un parrucchiere nato a Sabaudia nel 1970.

Parrucchiere professionista, Nalli negli ultimi anni è divenuto noto nell’ambito dello spettacolo a causa della sua relazione sentimentale con Tina Cipollari, celebre opinionista del programma Uomini e Donne.

I suoi genitori, titolari di una nota macelleria a Sabaudia, grazie al loro lavoro gli permettono di trascorrere un’adolescenza spensierata, ma Nalli decide di trovarsi un impiego giovanissimo. Terminati gli studi inizia il suo lungo apprendistato in un salone di bellezza, dove lavora per diventare un bravo parrucchiere.

Nel 2002, quasi per gioco, decide di intraprendere la carriera televisiva e partecipa a Uomini e Donne. Corteggia per un certo periodo di tempo una donna di nome Zahida, ma Nalli le confessa di aver scelto di iniziare una relazione sentimentale con Tina Cipollari.

Tre anni dopo, infatti, lui e la Cipollari si sposano e le loro nozze diventano un piacevole evento mediatico per i fan del programma di Maria De Filippi. Dalla loro relazione nascono tre figli e Nalli si dedica esclusivamente al suo lavoro e alla famiglia.

Nel 2010 decide di intraprendere la carriera di imprenditore e apre un salone tutto suo, l’Art Kikò Group, nella città di Roma. In seguito espande le sue attività in altre città, inaugurando altri centri benessere a Milano, Firenze e anche all’Estero, per l’esattezza in Svizzera.

Partecipa a Detto Fatto, programma condotto dalla bellissima Caterina Balivo, in qualità di hairstylist. In questa trasmissione fornisce a tutti i telespettatori dei pratici consigli sui tagli più cool e le acconciature del momento. Nello stesso periodo partecipa anche a una puntata di Uomini e Donne ma, graze al successo televisivo, diventa testimonial delle sorelle Kardashian e si trasferisce per un breve periodo di tempo negli Stati Uniti.

Chicco Nalli è un parrucchiere che ha avuto l’opportunità di farsi conoscere anche in televisione, ma anche un buon padre di famiglia con il senso per gli affari. Nel tempo libero ama viaggiare o rilassarsi a casa cantando al karaoke insieme ai suoi figli.

Nel 2016 i rumor su una presunta crisi con la sua compagna occupano i siti di gossip. L’anno seguente si dedica ai suoi profili pubblici di Facebook e Instagram, che in pochi mesi raggiungono migliaia di like. Nel 2017 lui e la Cipollari si separano, confermando quindi le voci sulla fine del loro rapporto sentimentale.

Nel mese di dicembre dello stesso anno si diffonde la notizia di una sua probabile partecipazione all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, un programma che vorrebbe utilizzare per lanciare la sua carriera televisiva.

Un voto per il simpatico Chicco Nalli? Otto!

[Foto: www.televisionando.it]

Loading...