‪‪Mariano Di Vaio

Paese: Italia

Altezza: 185 cm

Peso: 76 kg

IMC: 22.21 - Peso ideale 

Età: 29 anni

Segno: Toro Toro

Mariano Di Vaio è un fashion blogger nato ad Assisi il 9 maggio del 1989.

Sul web è una vera e propria star grazie ai suoi seguitissimi profili social che gli hanno consentito di diventare uno dei maggiori influencer in Italia. Da anni attivo come fashion blogger Di Vaio si è distinto in televisione e in programmi come Selfie – Le cose cambiano.

Nel 2007, dopo aver raggiunto la maggiore età, decide di lasciare la sua città e di stabilirsi a Londra. Qui inizia la carriera di modello, che diventa la sua principale attività in questo periodo. Sfila per vari brand di successo, tra cui Roberto Cavalli e Tommy Hilfiger, e realizza diversi spot televisivi. In seguito parte per gli Stati Uniti con l’obiettivo di diventare un attore.

Al suo arrivo negli States Di Vaio s’iscrive alla New York Film Academy, ma a causa dei costi ingenti che ci vogliono per questo tipo di corsi, è costretto a tornare in Italia. In seguito si dedica a un’attività che diventerà uno dei punti fondamentali del suo enorme successo: l’apertura di un blog.

Nel suo spazio sul web comincia a lanciare diverse linee di abbigliamento e, i suoi consigli nel campo della moda, gli permettono di acquisire il titolo di influencer alla pari di Chiara Ferragni, di cui, tra l’altro, è un ottimo amico.

Lancia un suo marchio, MDV Collections, e si dedica anche all’imprenditoria inaugurando una sua società, la Nohow, che realizza insieme a sua moglie Eleonora Brunacci. In quest’azienda, e nel relativo sito di e-commerce, riesce a dare lavoro a quindici dipendenti, e quella che era soltanto un’idea diventa un successo anche in termini mediatici.

Nonostante sia impegnatissimo tra blog e sito Di Vaio si occupa anche di televisione: nel 2016 affianca la bellissima Simona Ventura nel programma Selfie – Le cose cambiano. Nello stesso periodo diventa papà di Nathan Leone, notizia che diffonde sul suo profilo Instagram, che nel frattempo ha superato i cinque milioni di follower.

Mariano Di Vaio è un fashion blogger molto amato dalle donne ma che è apprezzato anche dal pubblico maschile. Le sue numerose passioni sono di tipo sportivo, dal surf allo snowbord, che pratica nel tempo libero.

Nel 2016 ottiene una piccola parte in Deported, film diretto dal regista Yoram Globus, mentre l’anno seguente incide Wait For Me, brano che ha realizzato insieme a Jonathan Catalano. Nel mese di febbraio del 2018, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, annuncia con grande gioia la notizia della nuova gravidanza di sua moglie.

Un voto per il bellissimo Mariano Di Vaio non può essere che un nove!

[Foto: vistelacalle.com]

Loading...