Tomaso Trussardi

Paese: Italia

Altezza: 185 cm

Peso: 80 kg

IMC: 23.37 - Peso ideale 

Tomaso Trussardi è un imprenditore nato a Bergamo nel 1983.

Pur facendo parte di una delle più importanti famiglie legate alla moda italiana, di cui è l’amministratore delegato, il suo nome è noto presso il pubblico televisivo per la sua relazione sentimentale con la showgirl Michelle Hunziker.

Dopo aver trascorso parte della sua infanzia in un piccolo paese della provincia bergamasca, Tomaso si trasferisce a Milano per avere i primi contatti nella società che conta. Dopo gli studi liceali, s’iscrive all’Università, dove segue corsi di Economia ma s’interessa in modo molto concreto di Filosofia, una materia di cui è sempre stato affascinato.

Nel 2004, prima di entrare nell’azienda di famiglia, lavora per un breve periodo di tempo come agente immobiliare di una grande società milanese. In seguito, vista la sua passione per i motori, dirige la rubrica Libero che si occupa di tutto quello che ruoto intorno al mondo delle motociclette, di cui è anche un grande appassionato.

Tomaso comincia ad avere un certo successo imprenditoriale già da giovane. Negli anni duemila diventa amministratore delegato di TRS Evolution, un’azienda che si occupa della realizzazione di importanti brand legati al mondo della moda.

Si occupa in maniera sempre più attiva dell’azienda fondata da Dante Trussardi e lancia alcune linee personalizzate, tra cui la Trussardi Jeans. Nel periodo della sua notorietà come imprenditore ha sempre cercato di stare lontano dal gossip, anche se la sua prima relazione sentimentale con Lucia Fabiani, ex valletta della trasmissione Quelli che il calcio, si è meritata le prime pagine dei giornali di gossip.

Nel 2011 conosce Michelle Hunziker e tra i due inizia un rapporto sentimentale nonostante la differenza di età. La showgirl sembra non sentire i sette anni in più nei confronti del giovane rampollo di casa Trussardi. I due si sono sposati verso la fine del 2014, dando vita a una celebre cerimonia nuziale in cui hanno partecipato i personaggi più in vista del mondo televisivo italiano.

Tomaso Trussardi è un imprenditore di grande successo con la passione per il mare e i viaggi nei posti più esotici del pianeta.

Negli ultimi anni si è dedicato con profitto anche al mondo della ristorazione, occupandosi dell’apertura di un ristorante a Shangai e lanciando il brand Trussardi in tutto il mondo.

Insieme a sua moglie Michelle ha avuto una bambina, Sole, nata nell’ottobre del 2013. Con la sua compagna Tomaso ha sempre dato l’idea di una coppia felice, anche se nel mese di giugno del 2015 i due sono stati protagonisti di una furiosa lite in macchina che è stata documentata ampiamente dai giornali di gossip.

Un voto per Tomaso Trussardi non può essere che un nove!

[Foto: donna.nanopress.it]