Tara Gabrieletto

Paese: Italia

Altezza: 177 cm

Peso: 63 kg

IMC: 20.11 - Peso ideale 

Età: 29 anni

Segno: Scorpione Scorpione

Tara Gabrieletto è un personaggio televisivo nato a Vicenza il 3 novembre del 1987.

Tara ha ottenuto la popolarità durante il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice. Il carattere schietto e la sua bellezza le hanno permesso di diventare un personaggio televisivo che, ancora oggi, gode di una crescente notorietà mediatica.

Nel 2005, quando ha soltanto diciotto anni, Tara partecipa a un concorso di bellezza e viene eletta Reginetta del Bosco in una festa folkloristica che si tiene ogni agosto nella bella città di Asiago. In quel periodo abbandona la scuola e la possibilità di frequentare l’università per dedicarsi soltanto al lavoro.

Negli anni Duemila ha le prime esperienze nel campo della moda: grazie alla sua altezza e al fisico slanciato, Tara realizza diversi book fotografici, ma non ha ancora imboccato la strada del successo. Bisognerà aspettare il 2011 quando, dopo una serie accurata di provini, riesce a entrare nel cast del programma Uomini e Donne.

Nel talk show sentimentale condotto dalla celebre Maria De Filippi, Tara inizia il suo percorso di corteggiatrice. Si mette in mostra anche a causa di un carattere spesso polemico e che non sempre ottiene il consenso di parte del pubblico in studio. I telespettatori, però, si appassionano alle sue vicende e, soprattutto, alle sue esterne con Cristian Gallella, un belloccio di Vigevano che, in quel periodo, era il tronista del programma.

Il suo percorso con Cristian è lungo e tortuoso e bisognerà aspettare il maggio del 2012 quando i due finalmente usciranno dagli studi di Uomini e Donne per intraprendere la loro love story lontani dalle telecamere. In seguito aprono un negozio di abbigliamento e continuano a frequentare locali e discoteche, dove spesso sono le star di eventi e serate.

Nel 2014 Tara partecipa a Temptation Island: in questo programma la sua relazione con Cristian rischia di naufragare a causa dell’interessamento del suo fidanzato per alcune tentatrici in gara. I due, di comune accordo, decidono di lasciare la trasmissione per ritornare alla loro vita di tutti i giorni.

Tara Gabrieletto è un personaggio televisivo che ha ottenuto il suo momento di gloria a Uomini e Donne, ma è anche una ragazza appassionata di gatti e tatuaggi.

Nel settembre del 2015 a causa di alcuni problemi familiari, Tara, durante un collegamento con Pomeriggio Cinque annuncia di aver posticipato le nozze con Cristian. Ma, nel novembre dello stesso anno, entrambi sui social dichiarano la loro separazione. I motivi di questo allontanamento non sono mai stati chiariti del tutto, anche se Tara sembra sia ancora pronta a un riavvicinamento con il suo amato ex.

Un voto per la bellissima Tara Gabrieletto non può essere che un nove!

[Foto: isaechia.it]