Susanna Petrone

Paese: Italia

Altezza: 172 cm

Peso: 60 kg

IMC: 20.28 - Peso ideale 

Se ci atteniamo alle misure della bellissima Susanna Petrone, non possiamo far altro che esaltare il suo fisico da urlo. Con le sue misure 90, 60, 90, la favolosa showgirl è una di quei tipi che risulta stupenda anche con un jeans ed una maglietta.

Nata a Napoli, precisamente a Portici, la Petrone non ha solo qualità fisiche ma possiede anche una laurea in Scienze Politiche che però non ha mai utilizzato ed è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, prima come modella e poi come bordocampista su LA7.

Con i suoi occhi da gattona, non lascia certamente scampo al pubblico maschile che l’ammira affascinato ed è una delle showgirl italiane più sexy delle ultime stagioni televisive.
Qualcuno potrebbe maliziosamente affermare che è stata la sua favolosa bellezza a donarle tutto il successo che ha acquistato ma il ruolo di valletta a Guida al Campionato e il photoshoot su Playboy sono stati sicuramente un ottimo slancio per la sua carriera futura.
Diciamo che la laurea in Scienze Politiche, non ha certamente aiutato la sua carriera artistica a salire perchè il suo successo è dovuto solo a ciò che Madre Natura ha voluto abbondandemente donarle.

Susanna Petrone è oramai un mito e ha creato un forte scompiglio nel mondo maschile che la desidera in maniera a dir poco spudorata ma lei che ha conquistato anche le copertine dei giornali di gossip per i suoi flirt con Rossano Rubicondi e il calciatore del Milan Marco Borriello, farà sicuramente altre vittime nella sua carriera amorosa, su questo c’è da giurarci.
Non dimentichiamo che la Petrone ha un passato senza veli e questo particolare non può rimanere oscurato nella mente dei maschi italiani da sempre considerati latin lover.
Su alcune copertine è stata immortalata in pose talmente attraenti e stuzzicanti che saranno decisamente in pochi a dimenticare le sue gambe affusolate ed il suo seno prosperoso che fa capolino sotto gli abiti succinti che lasciano ben poco all’immaginazione.

La strabiliante napoletana con tutta la sua prorompente bellezza partenopea, dopo aver lasciato Marco Borriello che ha contribuito a renderla famosa, non ha certamente lasciato le redini ed ha deciso di sfoderare maliziosamente il suo fascino continuando a sfilare e a posare in abitini cortissimi e provocanti riscuotendo sempre più un successo davvero pazzesco.

Gli uomimi l’hanno persino potuta ammirare senza veli su di un servizio di Playboy che aveva come titolo <La signora del calcio ci manda nel pallone>. Ed effettivamente mai titolo fu più azzeccato visto che la Petrone si è mostrata una fenomenale coniglietta sexy vestita di tutto punto con lingerie trasparentissima che ne esaltava le forme.
Insomma, è stata ammirata nuda, in posizioni provocanti e con delle curve splendide che sono rimaste indelebili nei ricordi di coloro che hanno avuto il piacere di mangiarsela con gli occhi.

E cosa dire di quando nello stesso servizio di Play Boy si è lasciata fotografare solo con un cappello ed un paio di guanti di seta neri?
Davvero esilerante quella foto che sopra un braccio sapientemente alzato, ha lasciato intravedere un capezzolo roseo e perfetto.
Sul polso un orologio di marca, ma sfortunatamente per l’orologio, i lettori non lo hanno osservato più di tanto visto che la loro attenzione è stata catturata da quello splendido bottoncino perlato che compariva appena sopra l’avambraccio della showgirl.

[foto: www.digilander.libero.it]

Loading...