Sofia Novello

Paese: Italia

Altezza: 178 cm

Peso: 62 kg

IMC: 19.57 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno:

Sofia Novello è una modella italiana nata ad Arese nel 1993.

La Novello è una modella di lingerie che ha sfilato per vari brand italiani e stranieri, ma il suo flirt con il motociclista Valentino Rossi le ha permesso di ottenere le prime pagine dei giornali di gossip.

Dopo il diploma ottenuto nel 2011 inizia a realizzare vari shooting fotografici di intimo femminile. Entra a far parte della Major Model Management, dove muove i primi passi nel settore della moda, mostrando il suo fisico statuario e la bellezza dei suoi occhi verdi.

Nonostante gli impegni di lavoro la Novello s’iscrive all’università e frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Il suo sogno è diventare un avvocato di successo, ma nel tempo libero continua a dedicarsi alla moda realizzando diversi servizi per Guess, un brand molto famoso nel mondo.

Nel 2014 compie un servizio fotografico nella città di Parigi e compare su un numero della rivista Vogue. In questo periodo la stampa comincia a dedicarle maggiore attenzione, soprattutto per la sua somiglianza con la nota attrice Brooke Shields.

L’anno seguente diventa Ombrellina per il MotoGP e la sua immagine compare per la prima volta anche in televisione: si tratta per lei della definitiva consacrazione. Nel 2016 pubblica sul suo profilo Instagram le foto realizzate in località stupende come Gallipoli o Ibiza e realizza un viaggio di vacanza a Palma di Maiorca.

Nel 2017 è la protagonista di alcuni video insieme alla designer Marta Aranda. In quel periodo frequenta Marta Vincenzi, fidanzata del fratello di Valentino Rossi e, durante una festa, conosce anche il celebre Dottore. I due iniziano a frequentarsi ma non confermano la loro relazione. La prima uscita ufficiale è un party cui partecipa il cantante Cesare Cremonini.

Sofia Novello è una modella di lingerie femminile che da molti anni realizza fotografie in cui mette in risalto la sua bellezza fisica. Ama aver cura del proprio corpo frequentando in modo attivo la palestra, e tra le sue passioni ci sono la cucina mediterranea e le escursioni in montagna.

Nel 2018 i suoi profili social Facebook e Instagram diventano i più cliccati sul web: in questo suo spazio pubblica foto e video della sua vita privata e lavorativa. Nel mese di giugno dello stesso anno viene ufficializzata la sua relazione con Valentino Rossi. Nel Gran Premio D’Italia, che si è tenuto al Mugello, sono stati entrambi parapazzati al termine della gara e la loro foto insieme ha fatto il giro del web suscitando l’entusiasmo dei fan.

Un voto per la stupenda Sofia Novello non può essere che un otto!

[Foto: www.listal.com]

Loading...