Sarah Felberbaum

Paese: Regno Unito

Altezza: 173 cm

Peso: 64 kg

IMC: 21.38 - Peso ideale 

Età: 37 anni

Segno: Pesci Pesci

Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice televisiva nata a Londra il 20 marzo del 1980.

A quindici anni Sarah si trasferisce in Italia, dove ottiene anche la cittadinanza, e inizia la sua carriera di modella sfilando per alcune campagne pubblicitarie. In seguito realizza i suoi primi spot per la televisione e si mette in mostra grazie alla sua indubbia bellezza.

Nel 1999 ha la sua prima esperienza come attrice prendendo parte al videoclip del brano Come Voglio degli Zero Assoluto. L’anno seguente conduce su Rai Due il programma musicale Top of the Pops (2000) e inizia a ottenere una buona visibilità presso il pubblico del piccolo schermo.

Nel 2001 partecipa alla serie televisiva Via Zanardi 33, dove recita nel ruolo della giovane ragazza romagnola Lucia, ex fidanzata di Ivan, personaggio interpretato dal bravissimo Elio Germano. Due anni dopo, nel 2003, ritorna in televisione e conduce con Luca Argentero il programma Sky Cine News, una rubrica dedicata al mondo del cinema.

L’anno seguente, sempre per l’emittente Sky, presenta la trasmissione Hollywood Boulevard (2004) e pubblica un romanzo di successo intitolato Baby Vogue. Nel 2005 torna a recitare ed entra nel cast di personaggi della serie Caterina e le sue figlie, con protagonista l’indimenticabile Virna Lisi, e lavora in tutte le tre stagioni di questa fiction.

Negli anni duemila Sarah inizia a realizzare diversi film di successo, soprattutto nel genere della commedia. Nel 2010 recita in Maschi contro Femmine e nel suo sequel Femmine contro Maschi, entrambi diretti da Fausto Brizzi. L’anno seguente collabora con Toni Servillo in Il Gioiellino (2011), film che ottiene un buon successo di critica.

Nel 2012 recita in alcuni episodi della serie televisiva La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e, l’anno seguente, ritorna al genere comico con il film di Alessandro Siani Il Principe Abusivo (2013).

Sarah Felberbaum è un’attrice di successo che ha saputo dimostrare le sue doti sia nel cinema che in televisione. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è legata al calciatore della Roma Daniele De Rossi e, dalla loro relazione, nel 2014 è nata la piccola Olivia.

Insieme al bravo Riccardo Scamarcio ha realizzato il film Una piccola impresa meridionale (2013), dove interpreta la bellissima Valbona. Nel 2015 è tornata in coppia con Luca Argentero recitando nella pellicola Poli opposti, una commedia diretta da Max Croci in uscita nel mese di ottobre.

Un voto per la stupenda Sarah Felberbaum non può essere che un otto!

[Foto: worldof.albertaferretti.com]