Rossella Intellicato

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 53 kg

IMC: 18.78 - Peso ideale 

Età: 31 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Rossella Intellicato è un’imprenditrice italiana nata a Torino il 2 ottobre del 1985.

Negli ultimi mesi Rossella è divenuto un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione in noti programmi di successo, tra cui il reality show Il Grande Fratello e Uomini e Donne, che le hanno permesso di ottenere una piccola notorietà.

Dopo aver terminato gli studi e ottenuto il diploma, nel 2003 s’iscrive all’università e si laurea presso l’Istituto Europeo Design. In seguito si dedica all’azienda di suo padre, un noto imprenditore che ha una catena di negozi a Torino e che si occupa di abbigliamento.

Lavora per un certo periodo di tempo nella ditta a carattere familiare e svolge mansioni di tipo manageriale. A Rossella piace comandare e impartire ordini, quindi sul lavoro s’impone come un capo rigido e che non familiarizza con i dipendenti. All’inizio degli anni duemila ha una relazione, durata circa due anni, con un pugile, ma in seguito si dedica alla palestra e frequenta un corso di Thai Boxe.

Rossella non ha mai nascosto di voler entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo vari tentativi già compiuti negli anni precedenti, nell’estate del 2015 riesce a superare i casting per il reality show de Il Grande Fratello e, nel settembre dello stesso anno, entra nella Casa più spiata dagli italiani insieme a Barbara Donadio, con cui stringerà una bella amicizia.

Durante la sua permanenza nel programma targato Mediaset, Rossella mette in mostra alcuni lati del suo carattere che non piacciono agli altri inquilini della Casa. Dopo quarantatré giorni il suo percorso al Grande Fratello termina perché viene eliminata dal pubblico tramite il televoto.

Rossella Intellicato è un’imprenditrice divenuta personaggio televisivo, ma anche una donna sicura di sé, una bellezza bionda e dagli occhi azzurri che non ha mai nascosto, nemmeno di fronte alle telecamere, di avere una certa supponenza nel modo di porsi con gli altri.

Nonostante l’eliminazione dal Grande Fratello, Rossella ha avuto un’altra possibilità per mettersi in mostra grazie al programma Uomini e Donne: nella trasmissione condotta da Maria De Filippi è, infatti, la nuova tronista ufficiale.

Nel corso della sua vita sentimentale ha avuto un flirt con Marcelo Zalayeta, calciatore sudamericano, che per qualche tempo ha giocato anche in Italia e in squadre come Juventus e Napoli.

Le sue passioni sono i gioielli e gli animali domestici, mentre nelle ultime interviste che ha rilasciato nel novembre del 2015, ha ammesso che adesso è alla ricerca della sua anima gemella e che spera di trovare a Uomini e Donne un uomo con cui possa avere una famiglia e dei figli.

Un voto per Rossella Intellicato non può essere che un sette!

[Foto: realityshow.blogosfere.it]