Pilar Rubio

Paese: Spagna

Altezza: 163 cm

Peso: 63 kg

IMC: 23.71 - Peso ideale 

Età: 38 anni

Segno: Pesci Pesci

Pilar Rubio è un’attrice e presentatrice televisiva nata a Torrejon De Ardoz, Madrid, il 17 marzo del 1978.

Dopo il diploma ottenuto al liceo classico Pilar s’iscrive a Economia ma non terminerà gli studi lasciando quella della laurea un percorso incompleto. Inizia verso la fine degli anni novanta a posare per una serie di riviste maschili, sfruttando la propria bellezza per entrare nel mondo dello show business spagnolo.

Nel 1998 debutta in televisione partecipando come valletta nel programma Lo que necesitas es amor. L’anno seguente diventa la conduttrice di The Right Price, versione spagnola del format Ok Il prezzo è giusto, che tanto successo ha avuto anche nel nostro Paese.

Pilar negli anni duemila diventa uno dei volti più noti della televisione spagnola e inizia anche una carriera parallela come giornalista. Nel 2005 conduce La azotea del Wyoming, su Antenna Television e, l’anno seguente, nel 2006, diventa una reporter nelle quattro edizioni di Sè lo que hicisteis ottenendo un grande successo di pubblico e vincendo anche il premio Joven come miglior giornalista dell’anno.

Nel 2010 dopo l’esperienza come reporter Pilar arriva alla conduzione di un grosso show televisivo come Màs que ballar, un talent dedicato al mondo della danza di cui è la madrina indiscussa. L’anno successivo, su Telecinco, conduce Operacìon Triunfo, un mix di reality e talent canoro in cui si sfidano aspiranti cantanti per ottenere un contratto discografico con le migliori case produttrici spagnole.

L’esperienza artistica di Pilar non si limita soltanto alla televisione ma si allarga anche nel cinema: realizza due cortometraggi, Merry Christmas e Cuestiòn de Quìmica, e recita nel film Isi & Disi.

Nel 2012 Pilar realizza un servizio fotografico per la rivista Interviù, dove pubblica le sue vecchie foto di nudo artistico già realizzate nel periodo in cui lavorava come modella. Questo numero diventa tra i più venduti nella sua storia editoriale e lancia Pilar nell’olimpo delle conduttrici spagnole più sexy della storia.

Pilar Rubio è una presentatrice televisiva di grande successo, una donna dalla bellezza “caliente” che in pochi anni è riuscita a farsi conoscere nell’ambito giornalistico e nel cinema.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Pilar ha iniziato nel 2012 una relazione con il famoso calciatore del Real Madrid Sergio Ramos, da cui ha avuto anche un bambino. Di recente la showgirl ha annunciato di essere in attesa del suo secondo bambino e, secondo un sondaggio fatto in Spagna nel luglio del 2015, gli utenti l’hanno eletta come una delle donne più belle del mondo.

Un voto per la meravigliosa Pilar Rubio non può essere che un dieci!