Melania Trump

Paese: Slovenia

Altezza: 180 cm

Peso: 65 kg

IMC: 20.06 - Peso ideale 

Età: 47 anni

Segno: Toro Toro

Melania Trump è una modella slovena nata a Novo Mesto il 26 aprile del 1970.

Figlia di un concessionario di auto e di una stilista, il cognome da nubile di Melania era Knauss, prima che si unisse a Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti.

Trascorre un’adolescenza modesta insieme alla sua famiglia e, a sedici anni, inizia la sua attività di modella. S’iscrive alla facoltà di architettura e design presso l’Università di Lubiana e abbandona gli studi nel 1988, quando si trasferisce in Italia.

Lavora presso un’agenzia di Milano, dove sfila per numerosi brand internazionali. In seguito realizza vari servizi fotografici a Parigi e, grazie alla sua bellezza, negli anni Novanta diventa una delle indossatrici più richieste dagli stilisti. Nel 1995 compare sulla copertina di rivista come Vogue e Ocean Drive ma, in quel periodo, decide di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti.

Giunta negli States conosce l’imprenditore Donald Trump durante la Settimana della Moda di New York. Si tratta per lei di un incontro che cambierà per sempre, non soltanto la sua vita sentimentale, ma anche la carriera professionale. La loro relazione diventa di pubblico dominio quando Melania rilascia un’intervista al programma The Howard Stern Show.

Nel 2005 sposa Donald Trump a Miami Beach, nella The Episcopal Church, e organizza un sontuoso ricevimento in cui partecipano alcune star internazionali, dal rapper Puff Daddy, all’ex cestista e campione olimpico Shaquille O’Neal. Sempre in quel periodo concede un’intervista a Larry King Live e fa il suo esordio come conduttrice in The View, programma ideato da Barbara Walters.

Melania Trump è una bellissima modella slovena che ha avuto fortuna negli Stati Uniti e che, negli ultimi anni, si è molto impegnata nell’ambito del sociale, organizzando vari eventi caritatevoli. Nel 2006 ha ottenuto il titolo di Woman The Year, premio che le ha consegnato il Police Athletic League, di cui è, da tempo, uno dei membri più attivi.

Nel 2010 debutta come imprenditrice lanciando una collezione di orologi e gioielli mentre, nell’aprile del 2013, ha diffuso in tutto il mondo la sua linea di creme. Due anni dopo partecipa alla campagna per le presidenziali di suo marito e tiene vari discorsi in televisione.

Dopo la vittoria di Donald Trump, nel 2017 occupa il posto di Michelle Obama e diventa la nuova First Lady. Nel mese di aprile dello stesso anno, la Casa Bianca diffonde la sua prima foto ufficiale che ha fatto il giro del web.

Un voto per la stupenda Melania Trump? Nove!

[Foto: Pinterest]