Martina Stella

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 55 kg

IMC: 19.03 - Peso ideale 

Età: 33 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Martina Stella, attrice fiorentina divenuta famosa a soli 16 anni con il film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, nasce ad Impruneta (Fi) il 28 novembre 1984.

Già piccolissima inizia a studiare recitazione e a 17 anni si trasferisce nella capitale, proprio in seguito al successo del suo primo film. Da quel momento in poi, per la bella attrice fiorentina, si apre la strada del cinema italiano, infatti gira tanti altri film importanti fra cui Nemmeno in sogno, Un amore perfetto e Amnesia. Nel 2002-2003 è la volta del teatro con il Musical “Aggiungi un posto a tavola” nel ruolo di Clementina e, nel 2006 recita in Romeo e Giulietta, ritirandosi dopo poche repliche.

In “Freccia Nera” accanto a Riccardo Scamarcio, appare per la prima volta “senza veli”.  Dal 2002 al 2010 presta il suo volto (e non solo) per molti marchi importanti come Luxottica, Fornarina, Angel e Devil, Blumarine e tanti altri ancora.

Tra un film e l’altro, in attesa della sua vera strada artistica, Martina Stella si concede una serie di scatti fotografici per la copertina di Playboy, trasformandosi in una bellissima sirena senza veli, che trattenendo il respiro, nuota divinamente sott’acqua e incanta il suo pubblico (soprattutto maschile).
Anche la sua vita privata è spesso al centro dei gossip; prima una relazione con il famoso motociclista Valentino Rossi (2002), poi per lungo tempo con Lapo Elkann, una relazione che ha fatto sicuramente “tendenza” e che è poi finita per sfociare in una profonda amicizia.

Successivamente Martina Stella ha un’intensa relazione con Primo Reggiani, una storia piuttosto movimentata che durerà fino al 2011. Archiviata anche la love story con il bel Reggiani, Martina Stella sul set di “Tutti pazzi per amore 3″ incontra l’Hair Style” Gabriele Gregorini, con cui è subito amore folle, tanto da programmare di metter su famiglia. E infatti nell’ottobre del 2012 nasce Ginevra, la loro prima figlia.

Martina Stella resta non solo un icona del cinema italiano ma anche un’esplosione di bellezza, che la maternità ha reso ancora più femminile. Dalla maliziosa ed ammiccate protagonista del “Il primo bacio” a mamma ansiosa e super sexy sul set del suo ultimo film (dove si porta dietro la figlia Ginevra), Martina Stella rappresenta oggi l’idea di madre e donna che incarna perfettamente le aspettative della nostra moderna società.

[foto: look-dei-vip.it]