Marisa Papen

Paese: Belgio

Altezza: 174 cm

Peso: 53 kg

IMC: 17.51 - Sottopeso 

Età: 26 anni

Segno:

Marisa Papen è una modella belga nata a Paal nel 1992.

La carriera di Marisa è quella di una modella che ha deciso di provocare il mondo e i media con le sue foto, spesso realizzate in luoghi storici o di culto, in cui ha posato nuda e suscitando notevoli polemiche.

Dopo aver ottenuto il diploma e raggiunta la maggiore età, inizia la sua attività di modella. Comincia a sfilare per alcuni brand noti nel suo Paese e il suo volto diventa subito popolare in ambito locale. Nel 2013 crea un account Instagram in cui realizza la sua prima foto, ma in seguito deciderà di rimuovere il suo profilo.

L’anno seguente parte per Parigi e realizza un servizio fotografico nella splendida città francese. Ma le intenzioni di Marisa vanno ben oltre quella di mostrare solo la sua bellezza e, per questo, pubblica una serie di scatti nella giungla cambogiana in cui posa nuda su degli alberi.

Nel 2016 realizza un calendario per sensibilizzare le persone e informarle su quanto sia reale il problema della plastica negli oceani. Nelle dodici foto che compongono questo lavoro, Marisa, in modo sensuale e provocatorio lancia un messaggio ai suoi lettori, dimostrando che con la bellezza si può affrontare anche l’impegno ecologico.

Nel 2017 trascorre una notte in prigione per aver posato nuda a Luxor, città in cui si trovano le piramidi di Giza. Insieme al fotografo che aveva realizzato il servizio, è accusata di pornografia e atti osceni in luogo pubblico, ma riesce a tornare in Europa dopo un processo in cui entrambi dichiarano di non essere a conoscenza delle leggi egiziane.

Il nome di Marisa, dopo questo incidente che per poco non ha avuto delle ripercussioni tra Egitto e Belgio, diventa tra i più cliccati sul web. Decide di rinunciare a Instagram e realizza un sito personale in cui, oltre a informare i fan sui suoi nuovi lavori da modella, cerca di sensibilizzarli verso il mondo che li circonda, ma attraverso le sue provocazioni artistiche.

Marisa Papen è una modella belga elegante e di grande bellezza, ma anche una donna che ama creare polemica e far parlare di sé. Tra le sue passioni ci sono la natura e gli animali, mentre nel tempo libero dal lavoro predilige ascoltare musica rock e leggere romanzi.

Nel mese di giugno del 2018 è tornata a far discutere per aver posato, ancora una volta nuda, nella città di Gerusalemme, più precisamente nei pressi del celebre Muro del Pianto. Un gesto che la comunità ebraica ha subito condannato definendolo un attacco alle loro credenze e ella loro sensibilità religiosa.

Un voto per la bellissima Marisa Papen non può essere che un nove!

Visita lo Speciale Modelle su Altezza e Peso.

[Foto: widelec.org]

Loading...