Maddalena Corvaglia

Paese: Italia

Altezza: 168 cm

Peso: 52 kg

IMC: 18.42 - Sottopeso 

Età: 37 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Prima del suo debutto nel 1999 al fianco di Elisabetta Canalis come velina bionda del programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia, non la conosceva nessuno. Nello stesso periodo in cui diventa velina inizia la storia con Enzo Iachetti conduttore della stessa trasmissione.

In realtà gli esordi erano stati con Miss Italia dove partecipa nel 1997 senza grande successo. Comunque dal 1999 fino al 2002 resta sul bancone della popolare trasmissione tv e si fa conoscere dal grande pubblico. Terminata quell’avventura non termina la carriera. Maddalena Corvaglia si dimostra eclettica ma anche poco avvezza a fare la prezzemolina, rispetto alla collega ha minore visibilità. Nel 2002 il primo calendario hot con la compagna di bancone pubblicato da GQ, poi di nuovo la tv.
Prima affianca Miguel Bosè in un programma musicale su Italia 1, poi diventa inviata di Stranamore, noto programma del compianto Alberto Castagna.

Continua la sua carriera al fianco di Davide Mengacci e la Domenica del Villaggio in cui gira l’Italia tra fornelli, tradizioni e culture.
Nel 2006 conduce Sanremo lab, programma dedito alla scoperta di nuovi talenti musicali e inizia anche l’avventura in radio con radio 101.
E il calendario? Certo non poteva mancare uno in solitaria nel 2007 per Max. Conduce poi miss muretto, scalo 76 con Daniele Bossari, si tratta di un programma musicale pomeridiano, nel 2011 con Giletti dal Canada conduce una voce per Padre Pio.
Poi comparse nel 2011 nei video di Vasco Rossi con cui vanta una solida amicizia e l’inizio come opinionista per la trasmissione L’Arena in rai.

La carriera non è stata di certo brillante o priva di prove ben sostenute dalla bionda Maddalena, ma il grande successo in effetti non è arrivato, in compenso lei è una donna a dir poco interessante e lontana dal solito clichè della bella delicata, lei è una motociclista. Non facile al gossip nonostante fosse una velina, la storia con Iachetti è durata fino al 2007 quindi comunque longeva, nel 2011 invece si è sposata con Stef Burns, il nome forse dice poco, ma è il chitarrista di Vasco Rossi e proprio lui grazie ad una delega ottenuta ha officiato il matrimonio quale pubblico ufficiale, mentre testimone è stata Elisabetta Canalis con cui Maddalena ha conservato una solida amicizia tuttora in forte vigore.

Lei ci piace così, bionda, sensuale, motociclista con una carriera non brillantissima, ma una vita solida, nulla per apparenza tutto per amore, 6 alla carriera, 10 all’impegno, 10+ alla sua vita sentimentale senza troppi grilli per la testa.

[foto: wikifeet.com]

Loading...