Luigi Favoloso

Paese: Afghanistan

Altezza: 185 cm

Peso: 78 kg

IMC: 22.79 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Luigi Favoloso è un imprenditore italiano nato a Torre del Greco il 1° gennaio del 1988.

Conosciuto per la sua relazione con Nina Moric, Favoloso è un imprenditore che si è fatto conoscere anche in televisione, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello.

Dopo aver ottenuto il diploma di ragioneria, decide di lasciare gli studi e, nonostante il parere contrario della famiglia, non s’iscrive all’università. Nei primi anni Duemila inizia a lavorare svolgendo diversi impieghi e, nel 2013, avvia una propria attività imprenditoriale.

In seguito si trasferisce in Svezia ed è in questa nazione che inaugura una ditta di tessuti. Favoloso si occupa di ogni aspetto della sua azienda e cura in particolare l’esportazione dei suoi prodotti in Italia e in tutta Europa. L’anno seguente, nel 2014, conosce la modella Nina Moric e i due iniziano la loro love story.

Nel 2015 compare in diverse trasmissioni televisive e diventa attivo sui social, dove spesso pubblica post inerenti alla sua vita privata e a quella della sua fidanzata. Favoloso diventa anche l’ospite di programmi come Pomeriggio Cinque ed è proprio in questo contesto che parla per la prima volta di personaggi pubblici tra cui Belén Rodriguez.

Nelle sue ospitate televisive, però, si scaglia contro l’ex fidanzato della Moric, il noto Fabrizio Corona, usando parole al vetriolo nei suoi riguardi. L’anno seguente, nel 2016, continua a occuparsi della sua azienda tessile e, nel tempo libero, partecipa a vari eventi mondani insieme alla sua compagna.

Nel 2017 realizza un’intervista per il programma Le Iene e, nello stesso periodo, torna negli studi di Barbara D’Urso per partecipare a una puntata di Domenica Live, dove rivela molti dettagli sulla sua vita privata e sulla sua crisi con la Moric.

Luigi Favoloso è un imprenditore famoso per sua azienda tessile e per la creazione di prodotti legati a vari brand della moda. Per quanto riguarda le sue passioni, ha dichiarato di amare le auto e la palestra, dove trascorre molte ore per mantenersi in forma.

Nel 2018 si candida alle elezioni politiche per Casa Pound, suscitando non poche polemiche, ma non viene eletto. In seguito entra a far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello e, all’interno della Casa, incontra la Moric, con cui ha un lungo diverbio legato a certe sue dichiarazioni fatte agli altri coinquilini.

Decide di lasciare il programma con la sua ex per cercare di recuperare il loro rapporto, ma nel mese di maggio dello stesso anno viene squalificato per una frase sessista riportata su una sua maglietta e che, stando ai primi rumor circolati in rete, sarebbe rivolta alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Un voto per Luigi Favoloso? Sette!

[Foto: it.finance.yahoo.com]

Loading...