Ludovica Valli

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 59 kg

IMC: 20.42 - Peso ideale 

Età: 19 anni

Segno: Pesci Pesci

Ludovica Valli è un personaggio televisivo nato a il 2 marzo del 1997.

Quello di Ludovica è un percorso comune a tante ragazze che cercano la notorietà in una trasmissione televisiva, nel suo caso Uomini e Donne. Una strada iniziata, qualche anno fa da sua sorella Beatrice, che è stata una corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, per poi fidanzarsi con il tronista Marco Fantini nell’edizione del 2013.

Cresciuta nella provincia di Reggio Emilia, Ludovica è sempre stata una bambina ribelle e poco incline alle regole. L’assenza del padre, che abbandonò lei e le sue due sorelle, è stato uno degli episodi più dolorosi della sua infanzia. Con la madre ha un rapporto speciale, anche perché si identifica molto con una donna che, nel corso degli anni, le ha sempre dato tutto il supporto possibile.

Nel 2013 abbandona la scuola per dedicarsi al mondo del lavoro. Fa tutti i mestieri più umili, dalla cameriera alla barista e, nell’estate del 2015, parte per Formentera, dove per sei mesi si mantiene da sola lavorando come cameriera. Dopo questa esperienza nel ramo alberghiero decide di sfruttare la sua bellezza e prende i contatti con alcune agenzia di moda per diventare modella.

In seguito si dedica alla cura della pagina Facebook di sua sorella Beatrice. Sui social network Ludovica è, da sempre, molto presente, tanto che nella scheda di presentazione a Uomini e Donne ha dichiarato di essere una web influencer. Nel programma di Canale Cinque è entrata nel novembre del 2015, diventandone la nuova Tronista ufficiale insieme a Rossella Intellicato, ex concorrente de Il Grande Fratello.

Ludovica, nelle prime puntate di Uomini e Donne, dichiara ai corteggiatori la sua intenzione non solo di trovare l’anima gemella, ma di sentirsi pronta anche ad avere un bambino, nonostante la sua giovane età. Una confessione che, sotto certi aspetti, suscita un certo allarmismo da parte dei giovani che sono intervenuti in trasmissione per cercare di conquistarla.

Ludovica Valli è un personaggio televisivo alle prime armi, ma anche una ragazza di indubbia bellezza. Ha avuto in passato un’importante esperienze sentimentale e una convivenza, durata sei mesi, insieme a un uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità.

Tra le sue passioni c’è quella di cucinare e occuparsi della casa, ma Ludovica adora andare in palestra. Non ha nascosto di avere un carattere difficile e, proprio per questo motivo, teme che non riuscirà a trovare un uomo che possa tenerle testa. Tra i suoi progetti futuri c’è quello di avere un appartamento tutto per sé, anche se adesso vuole dedicarsi a Uomini e Donne e al suo trono, che potrebbe durare sino al maggio del 2016.

Un voto per Ludovica Valli non può essere che un otto!

[Foto: newscronaca.it]