Lucia Javorcekova

Paese: Slovacchia

Altezza: 172 cm

Peso: 60 kg

IMC: 20.28 - Peso ideale 

Età: 27 anni

Segno: Ariete Ariete

Lucia Javorcekova è una modella slovacca nata a Bratislava il 19 aprile del 1990.

Negli ultimi mesi Lucia è riuscita a diventare un personaggio mediatico a causa delle foto ad alto contenuto erotico che sta pubblicando sul suo profilo Facebook.

Dopo aver terminato gli studi inizia la sua carriera di modella e, nel 2007, non ancora maggiorenne, prende parte ai suoi primi servizi fotografici. Promuove biancheria intima e altri articoli legati al mondo femminile, lavorando maggiormente in Europa. In seguito diventa attiva anche su web, dove realizza diversi tutorial di make-up che pubblica su YouTube.

Nel 2012 si trasferisce per un certo periodo di tempo in Svizzera, dove realizza una serie di foto più artistiche e, nel dicembre dello stesso anno, posa per “Technia Report”, un magazine maschile in cui mette in mostra il suo meraviglioso corpo.

Nel 2013 propone ai fan il suo primo Calendario e le sue foto ottengono un certo successo in Slovacchia e in altri Paesi dell’Est. Lucia capisce che è arrivato il momento di sfruttare la notorietà acquisita con il Calendario e di utilizzare la sua sensualità: da “semplice” modella di lingerie comincia a realizzare delle foto in cui compare completamente nuda.

In seguito diventa una promoter di discoteche, inaugura centri di benessere e, nel 2015, realizza il servizio fotografico soprannominato “La Siciliana”, accostandosi per la prima volta all’Italia: il set e le location, scelte tra spiagge solitarie in cui la natura selvaggia sembra predominare, mettono in evidenza la sua carica erotica e Lucia inizia ad avere un certo successo anche nel nostro Paese.

Lucia Javorcekova è una modella che ha saputo sfruttare il proprio corpo, ma anche la giovane madre di una bambina avuta con Pavol Jarveck, l’uomo che ha sposato nel 2014.

Nonostante sia un sex symbol erotico Lucia conduce una vita privata molto semplice: ama cucinare e preparare torte, oltre ad avere una passione sfrenata per lo shopping.

Nell’ottobre del 2015, forse per gioco, ha pubblicato su Facebook una sua foto quasi completamente nuda. Insieme all’immagine ha linkato l’indirizzo del suo sito ufficiale, che si è sovraccaricato a causa delle milioni di visualizzazioni ottenute in poche ore.

I suoi follower hanno poi dato vita a una serie di doppi sensi e commenti bollenti quando ha ammesso di voler imparare la lingua italiana. Proprio come Emily Ratajkowski e altre super modelle, Lucia è riuscita a stuzzicare i fan di sesso maschile sfruttando i social network.

In questo periodo della sua vita ha deciso di trasferirsi con la sua bambina in Olanda dopo aver lasciato la sua amata Bratislava.

Un voto per la prorompente fisicità di Lucia Javorcekova non può essere che 10!

[Foto: testboost.tumblr.com]