Lorella Boccia

Paese: Italia

Altezza: 170 cm

Peso: 55 kg

IMC: 19.03 - Peso ideale 

Età: 25 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Lorella Boccia è una bellissima ballerina e showgirl italiana nata in provincia di Napoli, a Torre Annunziata, il 27 dicembre del 1991 e salita alla ribalta dopo la sua partecipazione al programma televisivo condotto da Maria De Filippi “Amici”. Occhi e capelli castani, sguardo intrigante e gambe lunghe e affusolate.

Per diventare famosa non basta essere belle ma è necessario anche tanto impegno; Lorella ha infatti iniziato a ballare all’età di quattro anni e già a quei tempi, a quanto dice, era sicura che la danza sarebbe stata la sua grande passione. Da adolescente si iscrive alla scuola Harmony di Arnaldo Angelini, diplomandosi alla scuola di danza all’età di diciassette anni. Ha lavorato poi al famoso Teatro San Carlo di Napoli, prendendo parte ai cast di “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”.

Ma quando inizia la carriera televisiva di Lorella Boccia? Un anno dopo il diploma, quando si trasferisce a Roma per prendere parte al programma Rai “150” dove lavora con il coreografo Gino Landi. Dopodiché le partecipazioni a programmi televisivi si susseguono una dopo l’altra a partire dal corpo di ballo dello show comico “Colorado” su Italia Uno a “Mettiamoci alla prova”, “Attenti a quei due”, “Per tutta la vita” e “L’anno che verrà”.

01-jpg

Immagine 1 di 10

01-jpg

Lorella non abbandona mai il teatro per la televisione, partecipa infatti allo spettacolo “Tutti con me” di Biagio Izzo, ma la popolarità più grande arriva grazie al talent “Amici” a cui prende parte nella dodicesima edizione.

Anche l’amore non manca nella vita di Lorella, fidanzata da diversi mesi con il ballerino e coreografo Bruno Centola.
Matrimonio e figli in arrivo? Per ora pare di no; i due ballerini sono giovanissimi e con due carriere in costante ascesa. Aspetteranno ancora un po’ a metter su famiglia e intanto faranno sognare i fan. Belli, giovani, bravi, di successo; benché riservati sono già amatissimi dal pubblico e noi facciamo il tifo per loro. Brava Lorella, continua così!

[foto: http://www.hollywoodtuna.com/]

Loading...