Loredana De Nardis

Paese: Italia

Altezza: 175 cm

Peso: 63 kg

IMC: 20.57 - Peso ideale 

Età: 42 anni

Segno: Ariete Ariete

Loredana De Nardis è un’attrice italiana nata a Frosinone il 4 luglio del 1976.

Conosciuta per aver recitato in vari cinepanettoni, la De Nardis è un’attrice che si è ritagliata un piccolo ruolo anche in diverse fiction televisive, fino alla consacrazione mediatica per via della sua love story con Massimo Boldi.

Dopo il diploma s’iscrive alla facoltà di Economia e Commercio, ma non si laurea. La De Nardis, verso la fine degli anni Novanta, inizia a frequentare il mondo dello spettacolo e a esibirsi come cubista e spogliarellista in diverse discoteche.

Nel 2004 conosce Massimo Boldi, e tra i due nasce una relazione di tipo sentimentale. Ed è proprio il suo compagno a consentirle di partecipare ad alcuni suoi film. Recita in Matrimonio alle Bahamas, con cui fa il suo debutto cinematografico e, l’anno seguente, entra nella compagnia teatrale di Enzo Salvi.

Nel 2008 ottiene un piccolo ruolo in La fidanzata di papà, commedia con protagonista Simona Ventura. Nello stesso periodo partecipa alle riprese di Un ciclone in famiglia 4, miniserie in otto episodi diretta da Carlo Vanzina. Nel 2009 realizza Un coccodrillo per amico, un film televisivo con Maurizio Mattioli e Barbara De Rossi.

La carriera della De Nardis prosegue nell’ambito cinematografico: recita in A Natale mi sposo (2010) e Matrimonio a Parigi (2011), entrambe le pellicole con Massimo Boldi. Ormai entrata nel circuito dei film natalizi, per il piccolo schermo gira alcune scene della fiction Fratelli Benvenuti, dove ottiene il ruolo di Lara, una giovane e affascinante modella.

Nel 2012 recita in Natale a 4 zampe, film comico dove interpreta la moglie del simpatico Biagio Izzo. Dopo due anni di assenza torna al cinema e realizza il divertentissimo Ma tu di che segno 6? (2014), pellicola che vede la regia di Neri Parenti.

Loredana De Nardis è un’attrice italiana che ha ottenuto un buon successo di pubblico grazie ai film che ha interpretato con Massimo Boldi, comico cui deve la sua notorietà.

Nel 2016 recita in altri due film: per la regia del bravo Giulio Base realizza La coppia dei campioni, pellicola che ottiene purtroppo degli scarsi risultati al botteghino, e Un Natale al Sud, commedia in cui debutta la bella Anna Tatangelo.

L’anno seguente, nel 2017, interpreta il ruolo di Caterina in Natale da chef, ennesimo cinepanettone della sua carriera di attrice. Nel mese di aprile del 2018, il sito “Dagospia” diffonde delle foto che la ritraggono in compagnia di un altro uomo. La notizia fa il giro del web e mette la parola fine alla sua relazione con Boldi.

Un voto per la bella Loredana De Nardis non può essere che un sette!

[Foto: celebmafia.com]

Loading...