Lily-Rose Depp

Paese: Francia

Altezza: 160 cm

Peso: 49 kg

IMC: 19.14 - Peso ideale 

Età: 17 anni

Segno: Toro Toro

Lily-Rose Depp è un’attrice e modella nata a Parigi il 7 maggio del 1999.

Figlia della modella Vanessa Paradis e della star di Hollywood Johnny Depp, Lily è un’attrice che sta procedendo lentamente nella propria carriera, nonostante l’influenza e la notorietà dei suoi genitori.

Trascorre l’infanzia tra Stati Uniti e Francia e diventa in poco tempo una delle maggiori attrattive dei fotografi. Da bambina partecipa come vocalist a un disco di sua madre e, in seguito, inizia a muovere i primi passi nel campo della moda.

Nel 2012 affronta con grande coraggio la separazione dei suoi genitori e, due anni dopo, ottiene un piccolo ruolo in Tusk (2014), film presentato con un buon successo al Festival di Roma. Viene scelta dallo stilista Karl Lagerfeld, che le permette di diventare il volto del brand Chanel e madrina della collezione di occhiali Pearl Eyewear.

Nel 2015 partecipa al videoclip All Around The World del rapper irlandese Rejjie Snow. In questo periodo della sua vita, Lily affronta i problemi legati all’anoressia, ma continua comunque a recitare e a posare come modella, realizzando un servizio fotografico per IO Tillet Wrights.

Il 2016 è un anno cruciale per lei: recita nel ruolo di Isadora Duncan nel film La Danseuse, dove ottiene una nomination ai César Award per la sua interpretazione della storica ballerina statunitense. In estate si schiera pubblicamente in favore di suo padre, definendo assurde e prive di fondamento le accuse di violenza fisica e domestica con cui l’attrice Amber Heard aveva denunciato Johnny Depp.

Nello stesso periodo il regista Kevin Smith la vuole in Yoga Hosers (2016), sequel di Tusk con cui ha avuto modo di farsi conoscere dalla critica specializzata e dal pubblico.

Lily-Rose Depp è un’attrice e modella ancora giovane ma che ha già ha un notevole successo presso il pubblico maschile. Le sue passioni sono la musica rock e la cucina francese, mentre per quanto riguarda la sua situazione sentimentale si conosce molto poco.

Nel 2017 compare sulla copertina del magazine “Our City Of Angels”, mentre le foto in topless pubblicate sul suo profilo di Instagram suscitano non poche polemiche da parte di alcuni fan, tanto che Lily decide di cancellarle dal suo account.

Nell’aprile del 2017 uscirà nelle sale italiane Planetarium, film in cui recita insieme alla bravissima Natalie Portman, in una pellicola dalle sottili sfumature horror. Nello stesso periodo inizieranno le riprese del suo nuovo film, Moose Jaws.

Un voto per la graziosa Lily-Rose Depp? Nove!

[Foto: popsugar.com]