Laura Forgia

Paese: Italia

Altezza: 173 cm

Peso: 65 kg

IMC: 21.72 - Peso ideale 

Età: 34 anni

Segno: Bilancia Bilancia

Laura Forgia è una showgirl nata a Ispra il 9 ottobre del 1982.

Nell’ambito televisivo da alcuni anni Laura sta maturando una serie di esperienze che le hanno permesso di diventare un volto noto presso il pubblico italiano. Insieme alla modella Eleonora Cortini fa parte del cast della nuova edizione di Pechino Express 2015.

Dopo il diploma ottenuto presso il Conservatorio di Como, Laura s’iscrive all’Università, dove frequenta la facoltà di Biotecnologia ma non riesce a laurearsi. Lasciato lo studio, si dedica anche alla carriera di modella realizzando book fotografici e qualche copertina per le più rinomate riviste maschili.

Nel 2007 viene selezionata per il suo primo concorso di bellezza e si classifica seconda a Miss Stresa. In quel periodo decide di studiare dizione perché uno dei suoi più grandi sogni è quello di recitare. Partecipa al programma Oktagon e, insieme a Ciccio Valenti, conduce un’edizione di Italian 1 mettendo in mostra tutto il suo fisico prorompente.

In seguito Laura si dedica ancora alla televisione conducendo la versione italiana del Saturday Night Live (2009) e, l’anno seguente, per le reti Rai partecipa a L’Almanacco del Gene Gnocco (2010), trasmissione demenziale e di puro intrattenimento condotta dal simpaticissimo Gene Gnocchi.

L’anno seguente arriva per lei una grande occasione lavorativa: Laura viene scelta per coprire il ruolo di Professoressa nel game show L’eredità (2011), condotto da Carlo Conti. In questo programma non solo interagisce con il presentatore ma dimostra tutta la sua sensualità davanti alle telecamere.

Dopo quattro stagioni nel cast de L’Eredità Laura sente però il bisogno di cambiare aria e partecipa alla prima edizione di Temptation Island (2014). Nel programma ideato da Maria De Filippi non ha avuto un gran feeling con il pubblico, a causa dei suoi comportamenti troppo maliziosi nei confronti di Gabriele Caiazzo, uno dei concorrenti in gara, che per lei stava mettendo a repentaglio la sua relazione con la storica fidanzata.

Laura Forgia è una bellissima showgirl italiana, una tipica bellezza nordica con tanto di occhi azzurri e capelli biondi che su Instagram ha un notevole seguito di follower.

Appassionata di cinema e teatro il suo modello di riferimento è Nicole Kidman, star internazionale che Laura tiene in grande considerazione. Nel tempo libero adora fare shopping e praticare sport acquatici e, nelle più recenti interviste, ha dichiarato di essere alla ricerca di un uomo da sposare.

Nel 2015 partecipa alle puntate di Pechino Express 4, il reality vip condotto da Costantino Della Gherardesca.

[Foto: www.dagospia.com]