Laura Cremaschi

Paese: Italia

Altezza: 165 cm

Peso: 60 kg

IMC: 22.04 - Peso ideale 

Età: 30 anni

Segno: Capricorno Capricorno

Laura Cremaschi è una showgirl nata il 1° gennaio del 1987.

Negli ultimi anni Laura Cremaschi è riuscita a ritagliarsi una fetta molto importante di pubblico, scrivendo sul proprio corpo i risultati delle partite di calcio della Serie A e lanciando in modo sensuale i suoi seguitissimi pronostici sportivi.

Laura trascorre la sua infanzia tra Bergamo e Milano. Dopo l’esame di maturità e il diploma decide di mettersi in discussione lavorando come modella. Nel tempo libero inizia la sua carriera di ragazza immagine e svolge molti lavori extra per ottenere i suoi primi compensi.

Nel 2006, a soli diciannove anni, diventa Miss Padania: un titolo che, oltre a riempirla di orgoglio, le consente di spiccare il salto nel mondo dello show business italiano e di agganciare i personaggi giusti che possono aiutarla per rilanciare la sua carriera.

Insieme ai genitori gestisce la loro azienda immobiliare, occupandosi della costruzioni di edifici e appartamenti nella città di Milano. Ma è sul web che Laura comincia a trovare una collocazione insolita ma più attinente alle sue indiscusse qualità fisiche, iniziando a postare i video dei suoi pronostici calcistici: ogni settimana prende in esame la partita più importante scrivendo sul seno o sul suo generoso fondoschiena il risultato finale del match in questione.

L’iniziativa di Laura ottiene una grande visibilità e, grazie al tam tam mediatico, diventa una piccola reginetta del web. La notorietà acquisita le consente di inaugurare locali e di partecipare come testimonial di molti brand d’intimo femminile.

Nel 2012 inizia a frequentare Andrea Perone, un noto imprenditore famoso per la sua love story con l’attrice Sabrina Ferilli. Insieme al suo fidanzato Laura non ha mai mancato di regalare foto bollenti che hanno fatto il giro del web, come quelle che, nell’agosto del 2014, i due hanno realizzato su una spiaggia di Miami.

Laura Cremaschi è una bellissima ragazza bionda e dalle forme esplosive, che ha saputo utilizzare in modo innovativo il suo corpo.

Nel mese di marzo del 2015 ha collaborato al programma satirico Le Iene. In quest’occasione Laura è riuscita ad aiutare l’inviato Matteo Viviani a smascherare un truffatore che adescava giovani donne promettendo loro di farle partecipare al Grande Fratello.

Soprannominata in modo spiritoso la “Pronostichina” è diventata molto attiva sui social: la sua pagina Instagram ha ottenuto una visibilità enorme, soprattutto dopo le recenti foto delle sue sexy vacanze a Marrakech in cui ha messo in mostra, ancora una volta, il suo meraviglioso lato b.

Un voto per la sensuale Laura Cremaschi non può essere che dieci!