Kylie Jenner

Paese: Stati Uniti

Altezza: 168 cm

Peso: 52 kg

IMC: 18.42 - Sottopeso 

Età: 19 anni

Segno: Leone Leone

Kylie Jenner è una modella statunitense nata a Los Angeles il 10 agosto del 1997.

Protagonista negli ultimi anni di vari reality show, e modella apprezzata per la sua bellezza, Kylie è divenuta ormai un vero e proprio personaggio mediatico nonostante la giovane età. Figlia dell’atleta olimpionico William Bruce Jenner, sua sorella Kendall è molto nota nello show biz a stelle e strisce così come la sua sorellastra Kim Kardashian, ormai un’icona di stile ammirata in tutto il mondo.

Negli anni Duemila Kylie muove i suoi primi passi verso la notorietà posando per Teen Vogue. Nel 2007 entra nel cast di Al passo con i Kardashian, diventando una presenza fissa del celebre reality show. L’anno seguente realizza True Hollywood Story, documentario incentrato su alcune star americane che ottiene un buon successo di pubblico.

Nel 2009 partecipa a una sola stagione del reality Le sorelle Kardashian a Miami. In seguito realizza un servizio fotografico insieme a Nick Saglimbeni e, nel 2011, durante la Settimana della Moda nella città di New York, diventa testimonial con Avril Lavigne di una collezione di abiti femminili.

In quel periodo partecipa a vari programmi televisivi, tra cui Khloé e Lamar (2011) e America’s Next Top Model (2012), e appena raggiunta la maggiore età debutta ufficialmente come modella. Posa per la rivista OK Magazine, dove ottiene un enorme successo mettendo in mostra tutta la perfezione del suo fisico statuario.

Nel 2015 insieme al cantante Kanye West realizza una sfilata per promuovere vari brand di abbigliamento e muove i primi passi nel settore imprenditoriale. Lancia una linea di cosmetici che portano il suo nome e promuove il suo merchandising con l’apertura del The Kyle Shop.

Kylie Jenner è una modella che ha saputo promuovere la sua immagine mediatica rilanciandola in varie attività, nonostante il peso di un cognome importante come il suo. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, è legata con il rapper statunitense Tyga, con cui realizza il videoclip della canzone Stimulated.

Insieme a sua sorella Kendall nel giugno del 2016 collabora con il brand TopShop, con cui pubblicizza una serie di capsule collection, ossia una linea di capi abbinabili tra loro. Nel 2017 conferma la sua partecipazione in Al passo con i Kardashian e, nello stesso periodo, sul web viene diffuso un video in cui sostiene in lacrime che la sua paura più grande nella vita è che possano fare del male ai suoi amati cani.

Un voto per la graziosa Kylie Jenner non può essere che un otto!