Konrad Annerud

Paese: Svezia

Altezza: 177 cm

Peso: 71 kg

IMC: 22.66 - Peso ideale 

Konrad Annerud è un musicista svedese nato a Linkoping nel 1994.

Il successo di Annerud è dovuto all’incredibile somiglianza all’attore americano Leonardo DiCaprio, di cui è divenuto il sosia ufficiale.

Annerud dopo aver frequentato il liceo scientifico abbandona gli studi. Nel 2012, appena maggiorenne, si specializza come barman e lavora in una serie di night club svedesi. Per lui si tratta dei primi e timidi approcci con la gente comune che da quel momento inizia a notare la sua somiglianza con DiCaprio.

La sua peculiarità è proprio quella di ricordare il DiCaprio degli anni novanta, quando il divo americano era al massimo del suo fascino.

Nel 2014 decide di diventare, suo malgrado, il sosia ufficiale di DiCaprio e il suo profilo Instagram viene seguito da migliaia di fan. Inizia a pubblicare una serie di foto in cui cerca di mettere in mostra il suo lato artistico: in alcuni scatti utilizza le stesse pose dell’attore americano, e anche il suo taglio di capelli ricorda quello utilizzato nel film Titanic del regista premio Oscar James Cameron.

darlin_dicaprio-sosia1

Immagine 1 di 7

darlin_dicaprio-sosia1

L’anno seguente, nel 2015, Annerud decide di continuare la sua attività di barista, anche se la notorietà che ha acquistato su Internet non gli consente di avere una vita privata lontana dal gossip. Nell’ottobre del 2015 pubblica su Instagram un’immagine del cantante Michael Jackson e, nei commenti che accompagnano la foto, si definisce un suo grande fan.

Il suo sogno resta quello di diventare un musicista famoso, ma la popolarità ottenuta grazie alla sua somiglianza con DiCaprio gli sta impedendo di dedicarsi come vorrebbe alla sua carriera musicale.

Nel tempo libero ama viaggiare e divertirsi in compagnia degli amici. Tra le sue passioni, oltre alla musica, ci sono i videogiochi e le ragazze e, tra le altre cose, Annerud in questo periodo della sua vita è single.

Per quanto riguarda il suo immediato futuro, secondo alcuni rumor, sembra che Annerud sia stato contattato da Hollywood per una sua eventuale partecipazione a una pellicola in cui potrebbe interpretare DiCaprio da giovane.

Un voto per Konrad Annerud non può essere che un otto!

[Foto: darlin.it]