Kelly Brook

Paese: Regno Unito

Altezza: 169 cm

Peso: 62 kg

IMC: 21.71 - Peso ideale 

Età: 37 anni

Segno: Sagittario Sagittario

Kelly Brook è un’attrice e modella britannica nata a Rochester il 23 novembre del 1979.

La sua è una famiglia di origini umili, con padre muratore e la madre cuoca, ma Kelly è cresciuta in un ambiente in cui non gli è mai mancato il supporto necessario per iniziare la sua carriera artistica.

Frequenta vari istituti, tra cui L’Italia Conti Academy di Londra, e in seguito inizia la sua carriera di modella. A soli sedici anni vince un concorso di bellezza e incomincia a realizzare alcune pubblicità per Walker e Renault. Dopo la maggiore età Kelly può posare per importanti riviste maschili inglesi come Loaded e GQ.

Nel 1997 incomincia a realizzare i suoi primi programmi televisivi, partecipando nelle trasmissioni giovanili di MTV, Granada e altre importanti emittenti europee. Due anni dopo sostituisce la stupenda Denise Van Outen nello show The Big Breakfast.

Negli anni duemila Kelly allarga le sue esperienze nel mondo della televisione conducendo programmi di un certo successo come Celebrity Love Island (2005), reality show trasmesso su ITV. Due anni dopo è una delle concorrenti di Strictly Come Dancing, una sorta di Ballando con le Stelle britannico, ma è costretta ad abbandonare la trasmissione a causa della prematura morte di suo padre.

Nel 2007 firma un importante contratto con Axe, un’azienda che produce cosmetici maschili e, tre anni dopo, realizza una serie di spot per alcuni articoli di lingeria. Nel 2010 Kelly ottiene il suo primo momento di visibilità quando decide di posare nuda per la rivista Playboy.

Modella e presentatrice Kelly è riuscita a imporsi anche come attrice, dapprima in televisione, recitando in serie del calibro di Smallville e Miss Marple. Nel 2011 ha realizzato un episodio di Skins, un telefilm per teenager di grande successo in Inghilterra.

Kelly Brook è una modella e attrice britannica con una carriera alle spalle lunga decenni. Una donna di grande bellezza che può contare su un nutrito gruppo di sostenitori che da tempo la segue sui social.

Anche quello del cinema è un settore che la bella Kelly non ha di certo tralasciato e lo dimostrano film recenti come Piranha 3D e Removal, del regista Nick Simon. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ha avuto molti flirt, alcuni inventati dalla stampa ma altri veri come quello con il giocatore di rugby Danni Cipriani.

Nel 2015 è tornata a recitare in un serial televisivo intitolato One Big Happy, ancora inedito in Italia.

Un voto per la sensuale Kelly Brook? Otto!